BASIK ha scritto:Ricapitoliamo il 2007: tre coppe internazionali, un Pallone D'oro ed un Fifa World Player in squadra. Non male.
mi sembra più che giustoEvan ha scritto:HAHAHAHAHAHAHHA oddio... mi è arrivata una mail in ufficio dalla direzione.... ve la devo incollare
" Buongiorno,
per la giornata di oggi e di domani, 17 e 18 dicembre, al piede di tutte le e-mail in uscita, vi chiediamo di inserire l’immagine in allegato . ( vedi esempio qui sotto)
Grazie per la collaborazione e buona giornata."
Evan ha scritto:HAHAHAHAHAHAHHA oddio... mi è arrivata una mail in ufficio dalla direzione.... ve la devo incollare
" Buongiorno,
per la giornata di oggi e di domani, 17 e 18 dicembre, al piede di tutte le e-mail in uscita, vi chiediamo di inserire l’immagine in allegato . ( vedi esempio qui sotto)
Grazie per la collaborazione e buona giornata."
"Sulla mia lapide scriveranno: Colui che non ha comprato Kakà ". Per discorrere in allegria di mercato, e preparare una smentita degna di essere ricordata, Ramon Calderon, presidente del Real Madrid. E poi: "Non è detto che Kakà troverebbe posto in questo Madrid".
Il parco giocatori a disposizione di Bernd Schuster comprende Sneijder, Baptista o Guti. A detta del presidentissimo dei blancos, il Pallone d'oro 2007, il Fifa World Player dell'anno, il trascinatore in Champions e Mondiale per club rischierebbe, al Real Madrid, di mutarsi in "panchinaro".
"Può sembrare arrogante -ha ammesso Calderon- però chissà , magari Kakà non troverebbe posto nell'attuale rosa del Real Madrid".
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite