Volevo solo proporre una revisione insieme di una piccola parte del regolamento, nessuna protesta e nessuna giustificazione per chi sbaglia, sia chiaro!
Visti i bannaggi di kaa e TheShield, non sarebbe meglio ridiscutere insieme sull'applicazione di alcune parti del regolamento?
Spiego quello che intendo: siamo tutti d'accordo che in un forum frequentato ogni giorno da tanti utenti debba essere proibita per regolamento la bestemmia. Però io credo che prima di bannare un utente che è qua da diversi anni bisognerebbe applicare la censura della frase in questione e richiamare in privato l'utente, invitandolo se necessario a scusarsi con chi si fosse offeso per la frase fuori luogo scritta. Non prendetelo come un favorire certi tipi di utenti, io parlo in generale, per gli utenti che, anche se iscritti da meno di un anno, scrivono regolarmente sul forum senza (di solito) creare problemi... poi certo... se uno si iscrive per bestemmiare o per rompere i coglioni alla gente allora è giusto il bannaggio immediato, chiaro!
Dico questo perchè mi sono sembrati un tantino duri ed eccessivi i due recenti bannaggi come altri per lo stesso motivo (bestemmie o allusione a bestemmie) di utenti che alla fine non hanno mai creato problemi sul forum e vi partecipano attivamente... qualche richiamo e la censura, prima di cacciare via la gente di colpo, credo che possa essere considerata buona come ipotesi... ripeto: è solo una proposta... mi piacerebbe se ne parlasse tutti insieme tranquillamente.