Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
(ANSA) - ROMA, 10 DIC - La maglia del Centenario, indossata dai giocatori dell'Inter, ricorda quella dei crociati. E' la denuncia di un avvocato turco all' Uefa.
La croce rossa in campo bianco, simbolo di Milano, ricorda lo stemma dell'ordine dei Templari ed e' percio' stata reputata offensiva per l'Islam. I giocatori dell'Inter la indossavano nella vittoria per 3-0 in Champions sui turchi del Fenerbahce il 27 novembre. L'avvocato turco Baris Kaska ha chiesto all' Uefa l'annullamento dei tre punti dell'Inter.
Avvocato turco accusa la maglia dell'Inter di "manifestare in forma esplicita la superiorità razzista di una religione". Beh, fuori dalle ipocrisie: gli interisti sono razzialmente superiori.
Avvocato turco: "I tre gol di quest’Inter crociata devono essere cancellati". Avvocato italiano: "Previti è innocente"
Avvocato turco: "I tre gol di quest’Inter crociata devono essere cancellati". Lo ammiriamo: giusto provarle tutte.
Avvocato turco: "I tre gol di quest'Inter crociata devono essere cancellati". Dicono lo stesso dei curdi.
Avvocato turco: "I tre gol di quest'Inter crociata devono essere cancellati". E di quella faccenda della pena di morte ancora in vigore non vogliamo parlare?
Nuovo video di Bin Laden: "Da ora in poi tutti i musulmani che erano interisti tiferanno Spal".