Oasis4ever ha scritto:non l'ha mai cantata anche perchè rischierebbe quello che gli resta delle corde vocali e anche la vita
plagiarist ha scritto:a me sembra che Liam si sia rifiutato di cantare little by little
thefame ha scritto:molko ha scritto:mandypollon ha scritto:noel non ha suonato con gli oasis dal 30 maggio 2000 fino al 6 luglio più o meno,tornando solo per le date in inghilterra.il ritornello di acquiesce lo cantava il pubblico e don't look non c'era.
Concordo, c'ero nel 2000 a Milano. Alan alla batteria, Andy al basso, Gem al posto di Noel e come chitarrista ritmico c'era il chitarrista degli Ocean Color Scene.....Liam cantò tutte le canzoni in scaletta tranne quelle solitamente cantate da Noel. Non lo dimentikerò mai perkè fu la prima volta ke vidi gli Oasis dal vivo e (!!) non c'era Noel.....
E poi, non diciamo minkiate....Liam non ha mai cantato Don't look back in anger. Piuttosto esistono demo di Noel che canta Gas Panic, Go let it out, The Hindu Times, I can see a Liar, Roll it over.......
Flux ha scritto:quando mai Noel canterebbe una canzone di Liam in studio!!!)
molko ha scritto:Flux ha scritto:quando mai Noel canterebbe una canzone di Liam in studio!!!)
nel caso in cui gli offrissero dei soldi.
ange ha scritto:si ho letto anche io che esiste una versione di DLBIA cantata da liam.
Scusate ma io credo che le prove in studio le facciano tutte e poi decidono quale versione scegliere, è normale. Ad es pensate ad acquiesce, inizialmente la cantava tutta liam, poi noel non essendo convinto ha deciso di cantare il chorus e ci ha azzeccato...
Inoltre, considerate anche che di solito i demo sono tutti targati noel, quindi se non convince il cantato di liam si corre subito ai ripari...
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti