da Promentory1985 il gio dic 06, 2007 12:14 pm
con le cattive non mi riferisco ai fucili, ma facendo manifestazioni continue e spontanee, manifestazioni dure per dimostrargli il dissenso della maggior parte dei tifosi (perchè è tale, ma molti non si scomodano perchè probabilmente se ne fregano).
lui continua a dire che i suoi contestatori sono una "sparuta minoranza", si attacca gli striscioni autocommemorativi in tevere e ignora il tifoso (prendendolo ripetutamente in giro).
poi non è il padrone.. è un azionsta, ma uno che controlla la maggioranza con patti parasociali, che tu sai meglio di me essere illegali (è stato pure costretto a lanciare un'opa per questo)
tanto per farti capire, eccoti chi è sto moralizzatore:
Telefonata del 29 marzo 2006, ore 11:58
Lotito: "Pronto".
Serra: "Chi mi cerca"?
Lotito: "Ero io prefetto, scusi".
Serra: "Ah Lo, presidè, prego".
Lotito: "Toffolo, domenica ritorna allo stadio, eh? Perché sabato je scadono i termini del cose".
Serra: "Eh. Eh, lo dirò al questore e se intende rinnovare, se può, prima di tutto se può rinnovare la diffida, capito"?
Lotito: "Si, si".
Serra: "Adesso glielo dico immediatamente".
Lotito: "Questa è una cosa importante secondo me, eh, come".
Serra: "Glielo dico subito".
Lotito: "Ve beh".
Serra: "Bene. La saluto".
toffolo sarebbe uno di quelli "non titolati", ma conversazioni come questa col prefetto dimostrano come lui abbia avuto un ruolo importante per toglierli d mezzo, aldilà delle offese personali ricevute, che cmq se l'è ampiamente cercate.
però stavolta devono scendere in campo tutti i tifosi, quelli che davanti all'Agenzia delle entrate 3 anni fa hanno preso le manganellate perchè stavano facendo un sit-in di protesta (adulti, anziani, donne) e che lotito in una conversaizone riservata con mazzini ha liquidato con un "me so serviti per l'agenzia delle entrate...".
deve sparire dalla faccia della terra, è un cancro.