da Promentory1985 il gio dic 06, 2007 10:38 am
mauri è una gran sega, quest'anno lo sta dimostrando...
quanto aveva ragione quello lì... non fa la differenza, gioca bene solo se la squadra è in palla.
molto meglio meghni che almeno con la palla tra i piedi qualcosa è capace d fare e non è un flipper come il suddetto "discotecaro".
nel complesso la squadra in questo momento è di una mediocrità incredibile, presta sempre il fianco agli avversari e contro di noi tutte le squadre di classifica medio-alta trovano terreno facile.
e delio rossi poverino mi fa sempre più pena... vorrebbe cambiare qualcosa durante la partita, dare una scossa e che cosa succede? entrano i migliori elementi che abbiamo in panchina: un attaccante che in eccellenza probabilmente farebbe panchina, un terzino pazzo che gioca scazzato l'80% delle partite e un trequartista bravo ma erennemente mezzo rotto che prima di entrare in partita gli ci vuole una ventina di minuti. ma soprattutto poi si ritrova alle dipendenze di uno per il quale sono stati sprecati tutti gli aggettivi peggiori esistenti nel vocabolario, che ha il coraggio di dire che quest'anno la squadra è più forte dell'anno scorso, con un portiere di 43 anni che ha fatto sempre il secondo in carriera a sostituire il più forte portiere italiano degli ultimi 20 anni e scaloni acquistato per sostituire oddo, queste cose unite ad una panchina quantitativamente e qualitativamente idonea ad una squadra che lotta per un tranquillo campionato di media-classifica e che invece siamo costretti a vederla intercambiarsi con i titolari per andarsi a giocare al bernabeu a madrid il passaggio del turno in champions.
il cancro della Lazio è lotito e finchè ci sarà lui viaggeremo nella mediocrità perennemente. per questo ogni sconfitta deve essere un momento di riflessione da parte di ogni tifoso per capire che se non viene cacciato via con le buone ciò deve essere fatto con le cattive.
nella partita di ieri, si è salvato rocchi che ha sfiorato più volte il gol che avrebbe meritato, ma anche lui che deve fare di più? non è mai stato in condizioni fisiche ottimali dall'inizio della stagione e nonostante questo non ha potuto avere nemmeno un piccolo periodo di riposo, ha dovuto giocare sempre per evitarci di vedere quello scempio di makinwa e quel pensionato di tare. poi si è salvato de silvestri, spesso solo ad affrontare la furia zanetti e, a turno, ibrahimovic in vena di giochetti o suazo. di più che doveva fare?
per il resto mediocrità assoluta, appagamento.