Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
io mica c'ero, ma il topic era doveroso.
è andata mia madre, il mio chitarrista(non insieme..) e un po' di altra gente che conosco..è stato un signor concerto
io non sono fan del boss ma mi sa che il 25 giugno vado a vederlo a sansiro perchè spacco questo signore qui.
C’è qualcos’altro che è apparso sui giornali e che tu vorresti chiarire? Ascolta, noi siamo qui da tutto il pomeriggio. Voglio solo chiarire che io ho ancora due occhi blu chiaro, e mentalmente ha ancora 16 anni. Fisicamente ne ho 35 e poi voglio anche dichiarare il fatto che io sono un genio. Questo è tutto. (Noel 2002) ** GABRIELE UNO DI NOI **
mark90 ha scritto:bruce springsteen è il mio cantante preferito, quando non canta
quando devi fare ste battute apri prima un topic dove avvisi che stai per regalarci qualcosa di zelighiano. così corro in camera, squarcio il cuscino e cerco una bella piuma d'oca per farmi il solletico e ridere