PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
lucaOPENSPACES ha scritto:kaa ha scritto:Evan ha scritto:E' diventata una regola fissa. A partire da Gennaio
cazzata madornale.. renderlo obbligatorio gli fa perdere tutto il significato
come non quotare.
vito ha scritto:non per rompere i coglioni..ma questo è il saluto all avversario..il terzo tempo è quando a fine partita dopo che si sono spenti i riflettori dopo che hai fatto la docci adopo tutto questo vai a bere milioni di litri di birra con l avversario..ecco cosè il terzo tempo...
NOVE ha scritto:vorrei vedere gli ultras della sud e degli irriducibili dopo il derby a bersi birra in un pub...
questo sarebbe stupendo.
ma questo non avverrà mai.
kaa ha scritto:Evan ha scritto:E' diventata una regola fissa. A partire da Gennaio
kaa ha scritto:NOVE ha scritto:vorrei vedere gli ultras della sud e degli irriducibili dopo il derby a bersi birra in un pub...
questo sarebbe stupendo.
succede fidati..a Roma molti boys ed irriducibili sono amici..molto più improbabile che succeda con altre squadre..per quel che mi riguarda se mi offrite una birra potete anche tifare pordenone
NOVE ha scritto:kaa ha scritto:NOVE ha scritto:vorrei vedere gli ultras della sud e degli irriducibili dopo il derby a bersi birra in un pub...
questo sarebbe stupendo.
succede fidati..a Roma molti boys ed irriducibili sono amici..molto più improbabile che succeda con altre squadre..per quel che mi riguarda se mi offrite una birra potete anche tifare pordenone
te la offrirei volentieri una birra...
kaa ha scritto:Evan ha scritto:E' diventata una regola fissa. A partire da Gennaio
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti