Saruzzu ha scritto:ma quando la vinceremo una partita in casa?
quando San Siro vuole!!!
Saruzzu ha scritto:ma quando la vinceremo una partita in casa?
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
abraxas86 ha scritto:kaka ha appena detto che vuole diventare una bandiera e il capitano del milan!
è la prima volta che lo dice
The Shield ha scritto:abraxas86 ha scritto:kaka ha appena detto che vuole diventare una bandiera e il capitano del milan!
è la prima volta che lo dice
ah si? era sotto l' effetto di qualche droga??
abraxas86 ha scritto:The Shield ha scritto:abraxas86 ha scritto:kaka ha appena detto che vuole diventare una bandiera e il capitano del milan!
è la prima volta che lo dice
ah si? era sotto l' effetto di qualche droga??
l'hanno intervistato a controcampo e si parlava delle sue dichiarazioni e la risposta di panucci....
così ha ribadito facendo intendere chiaramente che sarebbe potuto andar via visto che ha ricevuto offerte vantaggiose da altri club, ma non l'ha fatto perché è molto grato all'italia che gli ha permesso di crescere e che sta bene il milan; e poi ha aggiunto ciò che ho scritto prima.
beh fino ad ora non era poi neanche tanto contorto pensare che se volesse andar via lo farebbe in un modo tale che sembrerebbe una scelta della dirigenza. ovvero non rendendo come al solito, creando malumori tra i compagni o più che altro dire che il suo destino come uomo è nelle mani di dio e come giocatore nelle mani del milan lavandosene le mani di tutto.
quindi c'è da capire the shield e gli altri tifosi che non sono convinti di kaka, così come cominciavo a dubitarne anch'io.
ah va be poi ha anche detto che prende esempio da maldini che nonostante abbia vinto tanto è ancora in cerca di nuovi stimoli.
speriamo che kaka sia stato onesto a dire queste cose.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti