io da mo che lo sapevo...
se guardaste chi l'ha visto....ne sapreste di cose in anteprima!
johnlord ha scritto:Pedofilia, arrestato vicedirettore
del seminario di Brescia
BRESCIA - Il vicedirettore del seminario della diocesi di Brescia, Marco Baresi, 38 anni, è stato arrestato dagli agenti della Squadra mobile per pedofilia. Gli agenti hanno eseguito un ordine di custodia cautelare emesso dal gip del Tribunale di Brescia. Le accuse per il sacerdote sono di violenza sessuale aggravata ai danni di un minore di 14 anni e detenzione di materiale pedopornografico.
(27 novembre 2007)
Fonte: Repubblica.it
Mi piacerebbe un po' più di risalto per queste notizie, al pari di quelle sui romeni e sugli zingari (anche perchè la frequenza nel delinquere negli ultimi tempi pare si stia avvicinando).
Il mio sogno sarebbe Studio Aperto, o magari il Giornale, che titola "Emergenza Preti".
So già che rimarrò deluso.
better man ha scritto:Bufera intercettazioni
La Rai sospende Bergamini
ROMA - La Rai ha sospeso dalle funzioni la giornalista e direttore della sezione marketing Deborah Bergamini. La lettera dell'azienda è già stata consegnata alla Bergamini, attualmente direttore del Marketing Strategico di Viale Mazzini.
La Bergamini compare nelle intercettazioni, pubblicate da Repubblica, da cui sembra che lei - così come altri giornalisti Rai - prenda accordi con Mediaset su programmazione e contenuti dei notiziari. Con Bergamini coinvolti anche Bruno Vespa, Carlo Rossella, Fabrizio Del Noce, Clemente Mimun. Bergamini era stata convocata anche dall'Ordine dei giornalisti di Milano presso cui è iscritta come giornalista professionista.
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti