molko ha scritto:sono riuscito a vedere sto 'codice da vinci'...vedo dire bello...non pensavo.
per me quel film ha dato l'impressione di essere più forte di un sonnifero...
molko ha scritto:sono riuscito a vedere sto 'codice da vinci'...vedo dire bello...non pensavo.
Zack ha scritto:visto ieri sera across the universe...un consiglio prima di entrare in sala prendetevi qualcosa perche' e' proprio il trionfo del viaggio mentale...comunque film molto molto carino con cover stupende!!!
columbia83 ha scritto:molko ha scritto:sono riuscito a vedere sto 'codice da vinci'...vedo dire bello...non pensavo.
ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:molko ha scritto:sono riuscito a vedere sto 'codice da vinci'...vedo dire bello...non pensavo.
si diciamo che rispetto al libro è molto lento...
e se rallentano anche angeli e demoni stiamo apposto...
columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:molko ha scritto:sono riuscito a vedere sto 'codice da vinci'...vedo dire bello...non pensavo.
quello l'hanno talmente rallentato che l'hanno bloccato
comunque a parte gli scherzi, per lo sciopero degli sceneggiatori hanno rimandato angeli e demoni
admin ha scritto:visto " lo spaccacuori " al cinema ,piacevole ma niente di più
molko ha scritto:columbia83 ha scritto:ArcherV ha scritto:columbia83 ha scritto:molko ha scritto:sono riuscito a vedere sto 'codice da vinci'...vedo dire bello...non pensavo.
quello l'hanno talmente rallentato che l'hanno bloccato
comunque a parte gli scherzi, per lo sciopero degli sceneggiatori hanno rimandato angeli e demoni
beh io onestamente il libro non l'ho letto quindi non so.magari ad aver letto il libro il film non mi sarebbe piaciuto cosi,non vi so dire.è pur vero che spesso accade che il film non viene bello come il libro.harry potter a parte
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti