ascoltate bene rainbows and pots of gold con il testo sottomano...
al momento dopo gli oasis, nei miei gusti musicali ci sono loro
bye all
liam78 ha scritto:ascoltate bene rainbows and pots of gold con il testo sottomano...
al momento dopo gli oasis, nei miei gusti musicali ci sono loro
bye all
Robygallagher ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Finalmente l'ho sentito anche io ed è piaciuto molto anche a me...
sono gli Stereophonics che tutti conosciamo ed è per questo che non mi hanno deluso!!
Madame Helga è una delle 2-3 song più rockeggianti dell'album... le altre sono tutte più tranquille ma ci sono pezzi molto molto belli...
E' veramente un buon periodo... Radiohead, Placebo, Stereophonics, HIM...
God Save Oasis!!!
Him??????PLACEBO????????E' vero a me nn piacciono ma guarda ki c'era10anni fa!!!!!!
Nirvana,PearlJAm,Depeche mode,Blur(i primissimi),quasi gli oasis,U2,bhe cazzo le cose nn sono male ma nn sono come prima!!!!!
Apocalisse84 ha scritto:Robygallagher ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Finalmente l'ho sentito anche io ed è piaciuto molto anche a me...
sono gli Stereophonics che tutti conosciamo ed è per questo che non mi hanno deluso!!
Madame Helga è una delle 2-3 song più rockeggianti dell'album... le altre sono tutte più tranquille ma ci sono pezzi molto molto belli...
E' veramente un buon periodo... Radiohead, Placebo, Stereophonics, HIM...
God Save Oasis!!!
Him??????PLACEBO????????E' vero a me nn piacciono ma guarda ki c'era10anni fa!!!!!!
Nirvana,PearlJAm,Depeche mode,Blur(i primissimi),quasi gli oasis,U2,bhe cazzo le cose nn sono male ma nn sono come prima!!!!!
Non ti dò torto ma se ragioni sempre così dovresti smettere di ascoltare musica allora...
God Save Oasis!!!
Weller ha scritto:Quello ke ha detto rob è verò però,10anni fà eccetto per i nirvana,i gruppi nn erano famosi,forse qualcuno fra10anni dirà certo ke la musica di 10anni fà era un'altra cosa!!!!!!Le cose crescono col tempo!!!!!!!
Spero ke sia cosi!!!!!!
Apocalisse84 ha scritto:Weller ha scritto:Quello ke ha detto rob è verò però,10anni fà eccetto per i nirvana,i gruppi nn erano famosi,forse qualcuno fra10anni dirà certo ke la musica di 10anni fà era un'altra cosa!!!!!!Le cose crescono col tempo!!!!!!!
Spero ke sia cosi!!!!!!
Bè i Depeche Mode avevano un buonissimo seguito di fan così come gli U2...
da quello che mi raccontano gli amici che quegli anni li hanno vissuti veramente (io ero ancora un po' giovincello...) non mi sembra proprio che U2 e Depeche Mode non fossero molto conosciuti...
comunque io cerco di accontentarmi e valorizzare anche i nuovi gruppi perchè non è neanche troppo giusto continuare a guardare solo indietro... se dovessi aspettare un gruppo (esclusi gli Oasis) che raggiunga il livello dei Queen sarei fritto...
God Save Oasis!!!
Weller ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Weller ha scritto:Quello ke ha detto rob è verò però,10anni fà eccetto per i nirvana,i gruppi nn erano famosi,forse qualcuno fra10anni dirà certo ke la musica di 10anni fà era un'altra cosa!!!!!!Le cose crescono col tempo!!!!!!!
Spero ke sia cosi!!!!!!
da quello che mi raccontano gli amici che quegli anni li hanno vissuti veramente (io ero ancora un po' giovincello...) non mi sembra proprio che U2 e Depeche Mode non fossero molto conosciuti...
comunque io cerco di accontentarmi e valorizzare anche i nuovi gruppi perchè non è neanche troppo giusto continuare a guardare solo indietro... se dovessi aspettare un gruppo (esclusi gli Oasis) che raggiunga il livello dei Queen sarei fritto...
God Save Oasis!!!
Sono curioso di sapere cosa ne penserà la gente degli oasis fra 10anni!!!!
Apocalisse84 ha scritto:Weller ha scritto:Apocalisse84 ha scritto:Weller ha scritto:Quello ke ha detto rob è verò però,10anni fà eccetto per i nirvana,i gruppi nn erano famosi,forse qualcuno fra10anni dirà certo ke la musica di 10anni fà era un'altra cosa!!!!!!Le cose crescono col tempo!!!!!!!
Spero ke sia cosi!!!!!!
God Save Oasis!!!
Sono curioso di sapere cosa ne penserà la gente degli oasis fra 10anni!!!!
Secondo me se ne parlerà molto meglio che adesso...
perchè si parlerà di più della loro musica e meno dei loro "scandali"...
God Save Oasis!!!
Weller ha scritto:I black sabbath nn se li inculava nessuno........all'epoca adesso sono considerati l'inizio del metal infatti è cosi!!!!!
Apocalisse84 ha scritto:Weller ha scritto:I black sabbath nn se li inculava nessuno........all'epoca adesso sono considerati l'inizio del metal infatti è cosi!!!!!
Anche qui non posso darti piena ragione...
I Black Sabbath erano seguiti eccome agli inizi...
certo non era una cosa di massa come può esserlo adesso anche perchè erano altri tempi, ma se hanno venduto milioni di dischi negli anni sessanta e settanta un motivo ci sarà ...
e poi considera che i Sabbath erano una cosa un po' particolare in quanto la stampa li massacrava perchè erano reputati satanisti ( ) e quindi molto pubblico lo perdevano per questo...
God Save Oasis!!!
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti