BECKHAM E' DEL REAL!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

BECKHAM E' DEL REAL!!!

Messaggioda Sad song il mar giu 17, 2003 10:03 pm

L'affare dell'anno è servito,David Beckham è del Real Madrid...le cifre dicono 30 milioni di euro al Manchester Utd e 24 per cinque anni al giocatore.
Grande euforia a Madrid,dove alcuni sognano un centrocampo con Beckham e Makelele centrali,Figo e Zidane alle spalle di Ronaldo e Raul...sembra fantacalcio!!!Ma la domanda nasce spontanea:il Real non doveva svenarsi per prendere due centrali difensivi?Una squadra così schierata non rischia di perdere comunque contro squadre difensivamente organizzate come Juve e Milan?Inoltre pare che le casse del Real non possano sostenere questo affare,ed all'arrivo di Beckham potrebbe corrispondere la partenza di Figo...fu vero affare?
Cosa ne pensate?
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il mar giu 17, 2003 11:12 pm

Penso che quelli del Real cerchino sempre il colpo a effetto ma agiscano con poco criterio.

Io dico che potranno avere Figo, Zidane, Raul, Beckham, Ronaldo, Roberto Carlos, giocatori favolosi con l'aggiunta di tipi come Morientes, Guti, Portillo, ma che servono poco quando poi hai dietro un ex giocatore come Hierro o due come Helguera e Salgado (a proposito, pare che quest'anno il biono potrebber perdere il posto a favre di Geremi che quest'anno ha giocato -benino- nel Boro).

Avrebbero fatto meglio a puntare su un grande (o un ottimo) difensore, ma sono affari loro.
Per me la Champions non la vincono più finché non si mettono a posto dietro, per quanto davanti facciano paura.

A proposito...come la mettiamo con Figo? Non sono sicuro che si adatterà poi così tranquillamente a giocare sulla fascia sinistra, anche se un pò tutto sommato c'è abituato e comunque svaria..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Alex il mar giu 17, 2003 11:31 pm

Al TG5 hanno già parlato di un possibile interessamento di Milan e Inter per Figo.

Ovvio che è un grande, ma uno come lui che ha già vinto tutto forse non avrebbe le motivazioni giuste. Chiaramente è un grande professionista e non si discute, solo non vorrei un nuovo caso-Rivaldo.
Alex

Messaggioda Liam85 il mer giu 18, 2003 1:07 am

beckam al real lo vedo bene.........xò la champion's il real nn la vincerà x un bel pò....le squadre hanno kapito ke il real e la squadra da battere
Immagine
Liam85
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: F.C. INTER
Film: Bastardi Senza Gloria

Messaggioda Promentory1985 il mer giu 18, 2003 11:57 am

non ci avrei mai giurato su questo colpo. cmq resta il fatto che se figo non lo riescono a vendere chi resta fuori? un centrocampo con beckham-figo-zidane+roberto carlos+ ronaldo e raul è inimmaginabile e sorgerebbero molti problemi. certo che 30 mln per beckham sono un affare, calcolando che poi si pagano in 5 anni...
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Sad song il mer giu 18, 2003 12:43 pm

lennon85 ha scritto:non ci avrei mai giurato su questo colpo. cmq resta il fatto che se figo non lo riescono a vendere chi resta fuori? un centrocampo con beckham-figo-zidane+roberto carlos+ ronaldo e raul è inimmaginabile e sorgerebbero molti problemi. certo che 30 mln per beckham sono un affare, calcolando che poi si pagano in 5 anni...

Ma ormai tutti i trasferimenti saranno così,le cifre di Zidane e Crespo saranno irripetibili...ricorda che Nesta è stato pagato 30 milioni,Ronaldo 35,ormai le valutazioni di mercato sono queste.
A proposito visto gli esiti l'affare l'ha fatto il Milan...che se prende Stam diventerebbe praticamente una muraglia con grande qualità in avanti!!!
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il mer giu 18, 2003 6:02 pm

Penso che Beckham al posto di Figo sia il più grande affare che il Real possa fare...
che avesse dovuto prendere un centrale difensivo è fuori discussione ma ormai abbiamo capito tutti a che tipo di gioco puntano e quindi non mi sorprenderebbe più di tanto se anche quest'anno giocassero con la stessa difesa...
loro puntano a fare più gol di quelli che subiscono... e non è così scontato che non ci riescano... infatti non sono affatto sicuro che per un po' non vinceranno la Champions come dite...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 19, 2003 12:25 pm

Sad song ha scritto:
lennon85 ha scritto:non ci avrei mai giurato su questo colpo. cmq resta il fatto che se figo non lo riescono a vendere chi resta fuori? un centrocampo con beckham-figo-zidane+roberto carlos+ ronaldo e raul è inimmaginabile e sorgerebbero molti problemi. certo che 30 mln per beckham sono un affare, calcolando che poi si pagano in 5 anni...

Ma ormai tutti i trasferimenti saranno così,le cifre di Zidane e Crespo saranno irripetibili...ricorda che Nesta è stato pagato 30 milioni,Ronaldo 35,ormai le valutazioni di mercato sono queste.
A proposito visto gli esiti l'affare l'ha fatto il Milan...che se prende Stam diventerebbe praticamente una muraglia con grande qualità in avanti!!!

è vero, ultimamente non girano molti soldi, ma è anche vero che il manchester si è voluto disfare di beckham, perchè vale molto di piu di 30mln ed è stato svenduto. su stam dico che non c'è piu cragnotti alla lazio, quindi penso che non andrà ne alla juve ne al milan e le probabilità che rimanga sono sempre piu alte
Immagine
Promentory1985

Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Sad song il gio giu 19, 2003 3:01 pm

Io ho la sensazione che Beckham sia un calciatore molto costruito dai media. Per carità è veramente fortissimo,ha grande visione di gioco e calcia il pallone come pochi,ma chi ha visto le partite del Manchester Utd non può negare che Giggs gli è nettamente superiore oppure che uno come Veron non gli è inferiore. Il Fatto è che intorno a Beckham gravitano soldi ed attenzioni,non solo per le sue doti sportive,ma soprattutto per il suo aspetto trendy e per il matrimonio con una (ex) star( :| ) della musica.Gli inglesi hanno una particolare abilità nel creare personaggi,Robbie Williams ne è un esempio lampante,e non c'è dubbio che Beckham abbia le qualità, tecniche e non, per spiccare in un contesto,quello inglese,votato al gossip.
Concludendo non ritengo lo Spice boy superiore a Figo (si equivalgono,pur avendo caretteristiche diverse),mentre credo che se il Manchester Utd compri Ronaldinho ci vada addirittura a guadagnare in età,tecnica,velocità,fantasia...il brasiliano è veramente mostruoso!!!Anche se credo di essere l'unico a pensarla così...
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il gio giu 19, 2003 9:20 pm

La penso come te, Sad Song. Beckham è molto forte ma un pò sopravvalutato..solo che io penso che Ronaldinho sia molto forte anche lui indubbiamente, ma anche lui leggermente sopravvalutato.
Alex

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport