columbia83 ha scritto:Heroes lo hanno spostato per i bassi ascolti della domenica, però non so quanti ascolti in più potrà avere con Doctor House come concorrente (inoltre ormai mancavano solo altri 4 episodi da spalmare in 2 serate, in questo modo la rete ha reso palese a tutti l'affanno di ascolti del telefilm).
Sono proprio curioso di vedere i prossimi dati dell'auditel inerenti ad heroes equiparati con i passati.
Cmq questo telefilm mi piace. Io l'ho visto in inglese e trovo che il doppiaggio in italiano è stato fatto veramente male.
The Shield ha scritto: il dottor house l' hanno promosso per il successo che ha.
heroes chi lo compra?
vabbe tanto ce lo scarichiamo...domani l'attesissima 2 06...il trailer è stupendo !columbia83 ha scritto:Heroes lo hanno spostato per i bassi ascolti della domenica, però non so quanti ascolti in più potrà avere con Doctor House come concorrente (inoltre ormai mancavano solo altri 4 episodi da spalmare in 2 serate, in questo modo la rete ha reso palese a tutti l'affanno di ascolti del telefilm).
Sono proprio curioso di vedere i prossimi dati dell'auditel inerenti ad heroes equiparati con i passati.
Cmq questo telefilm mi piace. Io l'ho visto in inglese e trovo che il doppiaggio in italiano è stato fatto veramente male.
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti