admin ha scritto:C'è qualcuno che è appassoniato dei Jam ....io ultimamente me lo divorando alla grande sono troppo grandi le loro canzoni sono molto belle e molto english pureeeee
Weller ha scritto:admin ha scritto:C'è qualcuno che è appassoniato dei Jam ....io ultimamente me lo divorando alla grande sono troppo grandi le loro canzoni sono molto belle e molto english pureeeee
IO LI AMO!!!!!!!!!!!!!!WELLER IS THE BEST!!!!!!!!!canzoni come Going underground,in the city,david watts,that's entertaiment nn hanno niente da invidiare agli oasis!!!!!!!!compratevi il best of e l'album in the city,uno degli album +belli della storia del rock inglese!!!!!
Robygallagher ha scritto:Weller ha scritto:admin ha scritto:C'è qualcuno che è appassoniato dei Jam ....io ultimamente me lo divorando alla grande sono troppo grandi le loro canzoni sono molto belle e molto english pureeeee
IO LI AMO!!!!!!!!!!!!!!WELLER IS THE BEST!!!!!!!!!canzoni come Going underground,in the city,david watts,that's entertaiment nn hanno niente da invidiare agli oasis!!!!!!!!compratevi il best of e l'album in the city,uno degli album +belli della storia del rock inglese!!!!!
Weller solisa????????Insomma!!!!!!
Weller ha scritto:Liam85 ha scritto:mod power!
Tu saresti un mod????????
con ke gruppo stai!!!!!??????
nn inventartelo perkè li conosco tutti!!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti