lol a me fa votare ad ogni sondaggio due volte..sarà perchè uso due pc diversi...
vabbè cmq votato headshrinker e cum on feel the noize
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
sinceramente io non sono stata avvicinata da little by littlemostiq ha scritto:nonostante le mitiche dlbia e headshrinker il mio voto va a LITTLE BY LITTLE..perchè è in assoluto la canzone che ha fatto avvicinare i fan di nuova generazione (i diciottenni di oggi) che ancora nn conoscevano le grandissime canzoni degli anni 90..
diddyna ha scritto:sinceramente io non sono stata avvicinata da little by littlemostiq ha scritto:nonostante le mitiche dlbia e headshrinker il mio voto va a LITTLE BY LITTLE..perchè è in assoluto la canzone che ha fatto avvicinare i fan di nuova generazione (i diciottenni di oggi) che ancora nn conoscevano le grandissime canzoni degli anni 90..
Debbie ha scritto:molko ha scritto:stop84 ha scritto:Debbie ha scritto:molko ha scritto:Debbie ha scritto:ps. non sapevo che Liam avesse fatto quella canzone con gli Echo & the B.! Dove la trovo? ma è stata una collaborazione live? perchè io ce l'ho ma la canta McCulloch...
no,non è live.probabilmente è la versione che hai tu in quanto liam fa solo gli 'yeah yeah' di sottofondo...
infatti... l'altra dove la trovo? su emule non c'è
esiste solo una versione ... Liam fa solo "la la la laaa"
ah giusto fa 'la la la' e non 'yeah yeah yeah'.
che grande collaborazione
nomostiq ha scritto:diddyna ha scritto:sinceramente io non sono stata avvicinata da little by littlemostiq ha scritto:nonostante le mitiche dlbia e headshrinker il mio voto va a LITTLE BY LITTLE..perchè è in assoluto la canzone che ha fatto avvicinare i fan di nuova generazione (i diciottenni di oggi) che ancora nn conoscevano le grandissime canzoni degli anni 90..
s.c.y.h.o.?
diddyna ha scritto:nomostiq ha scritto:diddyna ha scritto:sinceramente io non sono stata avvicinata da little by littlemostiq ha scritto:nonostante le mitiche dlbia e headshrinker il mio voto va a LITTLE BY LITTLE..perchè è in assoluto la canzone che ha fatto avvicinare i fan di nuova generazione (i diciottenni di oggi) che ancora nn conoscevano le grandissime canzoni degli anni 90..
s.c.y.h.o.?
be here now in generalemostiq ha scritto:diddyna ha scritto:nomostiq ha scritto:diddyna ha scritto:sinceramente io non sono stata avvicinata da little by littlemostiq ha scritto:nonostante le mitiche dlbia e headshrinker il mio voto va a LITTLE BY LITTLE..perchè è in assoluto la canzone che ha fatto avvicinare i fan di nuova generazione (i diciottenni di oggi) che ancora nn conoscevano le grandissime canzoni degli anni 90..
s.c.y.h.o.?
allora nn si scappa..stand by me..come me..
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti