molko ha scritto:Debbie ha scritto:ps. non sapevo che Liam avesse fatto quella canzone con gli Echo & the B.! Dove la trovo? ma è stata una collaborazione live? perchè io ce l'ho ma la canta McCulloch...
no,non è live.probabilmente è la versione che hai tu in quanto liam fa solo gli 'yeah yeah' di sottofondo...
Debbie ha scritto:molko ha scritto:Debbie ha scritto:ps. non sapevo che Liam avesse fatto quella canzone con gli Echo & the B.! Dove la trovo? ma è stata una collaborazione live? perchè io ce l'ho ma la canta McCulloch...
no,non è live.probabilmente è la versione che hai tu in quanto liam fa solo gli 'yeah yeah' di sottofondo...
infatti... l'altra dove la trovo? su emule non c'è
stop84 ha scritto:Debbie ha scritto:molko ha scritto:Debbie ha scritto:ps. non sapevo che Liam avesse fatto quella canzone con gli Echo & the B.! Dove la trovo? ma è stata una collaborazione live? perchè io ce l'ho ma la canta McCulloch...
esiste solo una versione ... Liam fa solo "la la la laaa"
molko ha scritto:stop84 ha scritto:Debbie ha scritto:molko ha scritto:Debbie ha scritto:ps. non sapevo che Liam avesse fatto quella canzone con gli Echo & the B.! Dove la trovo? ma è stata una collaborazione live? perchè io ce l'ho ma la canta McCulloch...
esiste solo una versione ... Liam fa solo "la la la laaa"
ah giusto fa 'la la la' e non 'yeah yeah yeah'.
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti