VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:46 pm

kaa ha scritto:
mostiq ha scritto:
kaa ha scritto:se ci sono italiani criminali li metti nelle carceri..perchè io stato devo accollarmi anche le spese di uno che è venuto a far casini qui? lo rimando a calci in culo da dove è venuto..no che lo metto in carcere e 20 minuti dopo esce perchè sono piene...
poi posso chiederti il perchè delle forze dell'ordine scansafatiche?

nn esce perchè sono piene..esce perchè nn abbiamo capito un cazzo e continuiamo a fare indulti e cazzate varie..

le leggi e la giustizia funzionano in italia( anche se lentamente), è la politica che nn funziona..

ti sei accorto che ti sei contraddetto o te lo sottolineo io?
in parte è una contraddizione xchè l'indulto è stato attuato x altri fini (vero mastella?), ma in parte ha ragione xchè uno dei motivi x cui ci hanno fatto credere che fosse giusto era quello del sovraffollamento delle carceri.
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 5:47 pm

kaa ha scritto:no eh?
hai sentito mastella per caso qualche settimana fa?
è la cazzata a cui si aggrappano per giustificare una legge da imbecilli quindi tu inizia a levare i criminali che con l'Italia non c'entrano un cazzo e vedi come si sfollano un pò le carceri
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:48 pm

kaa ha scritto:
fuckin'inthebushes ha scritto:
kaa ha scritto:puoi farmi qualche esempio..però non della persona singola che fa una cazzata perchè quelle ci sono dappertutto ma dell'organo intero come gestione per errori propri e non di legge
ce li hai sotto gli occhi gli esempi..di uno se ne parla in questo topic
è anche veroperò (qui mi devo un po correggere) che poi la polizia e le altre forze armate applicano le leggi che approvano i governi e quindi se le leggi non ci sono di conseguenza loro non possono fare nulla.

per questo dico che le colpe vanno divise scondo un ordine ben preciso:
Politici------->mentalita da paese sottosviluppato------->burocrazia e giustizia-------->forze dell'ordine----------->cittadini comunitari e non

se permettono ad uno con reati di entrare in Italia cosa c'entra il componente delle forze dell'ordine?
c'entra nel quotidiano.ad esempio, secondo me c'è poca tutela del comune cittadino, pochi presidi nelle periferie ecc.

Ad esempio, li a tor di quinto dove si sa che c'è un campo nomadi a 2 passi dalle abitazioni e dalla stazione, se vai a chiedere in giro, un poliziotto non lo vedono da mesi
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda porzel il gio nov 01, 2007 5:49 pm

kaa ha scritto:porzel io e theshield già siamo d'accordo per formare qualcosa..facciamo triumvirato?

a quando la marcia? :lol:
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 5:50 pm

kaa ha scritto:
kaa ha scritto:puoi farmi qualche esempio..però non della persona singola che fa una cazzata perchè quelle ci sono dappertutto ma dell'organo intero come gestione per errori propri e non di legge
è anche veroperò (qui mi devo un po correggere) che poi la polizia e le altre forze armate applicano le leggi che approvano i governi e quindi se le leggi non ci sono di conseguenza loro non possono fare nulla.

Politici------->mentalita da paese sottosviluppato------->burocrazia e giustizia-------->forze dell'ordine----------->cittadini comunitari e non

se permettono ad uno con reati di entrare in Italia cosa c'entra il componente delle forze dell'ordine?
c'entra nel quotidiano.ad esempio, secondo me c'è poca tutela del comune cittadino, pochi presidi nelle periferie ecc.

Ad esempio, li a tor di quinto dove si sa che c'è un campo nomadi a 2 passi dalle abitazioni e dalla stazione, se vai a chiedere in giro, un poliziotto non lo vedono da mesi

a tor di quinto c'è la caserma vicino e lo so perchè sta a 5 minuti da casa mia..e la colpa non è della forze dell'ordine ma di chi non gli da potere di agire
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Zack il gio nov 01, 2007 5:51 pm

più poteri ai prefetti e alle forze dell'ordine!!!
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:53 pm

kaa ha scritto:
kaa ha scritto:

a tor di quinto c'è la caserma vicino e lo so perchè sta a 5 minuti da casa mia..e la colpa non è della forze dell'ordine ma di chi non gli da potere di agire
è chiaro che c'è una caserma nel quartiere (non essere banale dai)..dico che non c'è presidio in quello specifico e pericoloso punto..è una superficialita agghiacciante dai.
Ora per un annetto, dopo quello che è successo, ci sara il presidio, poi tornera tutto come prima in attesa di un altro omicidio o stupro
fuckin'inthebushes

Messaggioda mostiq il gio nov 01, 2007 5:54 pm

kaa ha scritto:no eh?
hai sentito mastella per caso qualche settimana fa?
è la cazzata a cui si aggrappano per giustificare una legge da imbecilli quindi tu inizia a levare i criminali che con l'Italia non c'entrano un cazzo e vedi come si sfollano un pò le carceri

sono d'accordo che sia una scusa..è palese..anche sul fatto che sia una legge da imbecilli e che lo sia mastella stesso..ma nn puoi lasciare andare un criminale..il suo posto è il carcere..NESSUN ALTRO
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:54 pm

Zack ha scritto:più poteri ai prefetti e alle forze dell'ordine!!!
ma quello cel'hanno è che manca organizzazione e voglia di fare
fuckin'inthebushes

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 5:56 pm

si ma prenditela con chi non da potere alle forze dell'ordine..
non è che un poliziotto si sveglia e dice oggi vado a presidiare quella zona perchè è così..loro fanno quello che gli viene detto
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

PrecedenteProssimo

Torna a Chat