VIOLENZA STRANIERA ---BASTA !

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 4:50 pm

oh meno male che m'hai fatto notà l'errore..cazzo, imperdonabile! chissa che mi passava x la testa. edito subito il profilo.

soggetti
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 4:52 pm

si noi siamo soggetti..tu che fino all'altro ieri avevi la sud con le svastiche in firma no..e chivu come avatar...
coerenza voto 10
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda porzel il gio nov 01, 2007 4:52 pm

la cosa che più mi sta sul cazzo è che la gente si accorge delle cose "marce" solo quando succede qualcosa a roma o dintorni...qua può venire giù il mondo che allo stato non frega un cazzo, anzi, tolgono poliziotti e li mandano da altre parti.

e questa è realtà, non mia fantasia, purtroppo.
Immagine
porzel
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 4:54 pm

porzel ha scritto:la cosa che più mi sta sul cazzo è che la gente si accorge delle cose "marce" solo quando succede qualcosa a roma o dintorni...qua può venire giù il mondo che allo stato non frega un cazzo, anzi, tolgono poliziotti e li mandano da altre parti.

e questa è realtà, non mia fantasia, purtroppo.

la cosa che mi da al cazzo a me che se uno lo dice sempre è fascista..poi invece quando succedono ste cose devono morire secondo tutti..
e ancora più sul cazzo mi sta veltroni che quando fanno un torto a uno zingaro di merda o ad un negro esprime solidarietà e va delle famiglie in questo caso invece tace...
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda Zack il gio nov 01, 2007 4:54 pm

infatti porzel una volta sull'1 a treviso l'autobus che porta al palaverde eravamo io e mia sorella in mezzo a SOLI extracomunitari a parte il bus driver...
Zack

Song Preferita Oasis: Live Forever
Album Oasis: Be here now
Tifo per: S.S.C. Napoli 1926
Film: The Departed

Messaggioda columbia83 il gio nov 01, 2007 4:57 pm

la cosa che mi da al cazzo a me che se uno lo dice sempre è fascista..poi invece quando succedono ste cose devono morire secondo tutti..

parole sacrosante!
columbia83

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 4:58 pm

kaa ha scritto:si noi siamo soggetti..tu che fino all'altro ieri avevi la sud con le svastiche in firma no..e chivu come avatar...
coerenza voto 10
ma chivu che c'entra scusa? era na foto che mi piaceva x chè mostrava la "lotta" di Lione.
e le foto della sud a cui ti riferivi erano in risposta (goliardica) agli estremismi del Livorno ecc. ecc.( all'epoca si poteva scherzare su ste cose, il calcio allo stadio era divertente)
diciamo che forse ho un po calcato la mano passando dalla parte del torto.

e poi ogni tanto se scrivono cazzate di cui uno si pente
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda porzel il gio nov 01, 2007 5:01 pm

Zack ha scritto:infatti porzel una volta sull'1 a treviso l'autobus che porta al palaverde eravamo io e mia sorella in mezzo a SOLI extracomunitari a parte il bus driver...

ma questo è perchè i trevisani girano solo con la cayenne, mica si abbassano a prendere il trasporto pubblico... :|
Immagine
porzel

Song Preferita Oasis: anima mia
Film: Fallo!

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:02 pm

cmq, per chiudere qui pure questa di polemica, col mio intervento volevo solo dire che , a prescindere dall'idea politica, avete scritto tutti na marea di banalita
Ultima modifica di fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 5:06 pm, modificato 1 volta in totale.
fuckin'inthebushes

Messaggioda columbia83 il gio nov 01, 2007 5:02 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:oh meno male che m'hai fatto notà l'errore..cazzo, imperdonabile! chissa che mi passava x la testa. edito subito il profilo.

soggetti

Ok, grazie per il soggetto.

Ma non volesse Dio che un giorno scendesse qualche tuo parente dalla metropolitana e facesse la stessa fine di quella povera donna, spero che la tua posizione in merito sia sempre quella di definirci ugualmente soggetti.
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Chat