AS ROMA CAPITOLINA

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 11:55 am

luciano la classifica fa paura?
"il giusto, abbiamo tempo per risalire e la champions non è un problema"

complimenti per la comprensione delle parole..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 12:02 pm

kaa ha scritto:luciano la classifica fa paura?

leggi i giornali e poi racconti..si sa che i pennivendoli storpiano le dichiarazioni.

Poi firmani :!: che rosica x il rigore non dato e l'espulsione di vucinic è da antologia..e mi parli di stile..a burini
Chi è nato a Roma, è romanista.
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda kaa il gio nov 01, 2007 12:06 pm

fuckin'inthebushes ha scritto:
kaa ha scritto:luciano la classifica fa paura?

leggi i giornali e poi racconti..si sa che i pennivendoli storpiano le dichiarazioni.

Poi firmani :!: che rosica x il rigore non dato e l'espulsione di vucinic è da antologia..e mi parli di stile..a burini

l'ho sentita l'intervista non l'ho letta...io non temo la B..io parlo per me.discussione chiusa
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 1:00 pm

è chiaro, se mi dici che TU la pensi cosi va benissimo
I laziali so' quelli de fori le mura, che ce porteno l'ova fresche e le ricotte,
e quando arriveno in città, alzano la testa e dicono: "Guarda 'nmbò che cielo limbido."
fuckin'inthebushes

Messaggioda merc83 il gio nov 01, 2007 2:49 pm

intanto per godwasliam:scrivo quello che cazzo mi pare nessuno ti obbliga a leggere
Sul derby incommentabile l'ennesima sterile polemica su totti ha detto la sacrosanta verità.
Sui laziali:scandalosi...distinto nord mezzo vuoto un coro sull'1 a 0 poi più niente.Al secondo tempo neanche vi è riuscita la solita sciarpata che una volta ve veniva bene adesso chiede pietà
Dopo la partità straschichi a campo de' fiori laziali derisi persino dagli americani vestiti con le maschere.Appena provavano a replicà subito messi sotto da chi in questa città è padrone.
FACCE ER SALUTO LOTITO FACCE ER SALUTO! :lol:
merc83
madferit
madferit

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 3:28 pm

:lol: :o :lol:
fuckin'inthebushes

Messaggioda fuckin'inthebushes il gio nov 01, 2007 3:34 pm

SAVICEVIC: ´HO CONSIGLIATO A VUCINIC DI ANDAR VIA´

pubblicata giovedì 1 novembre 2007

Dejan Savicevic, presidente della Federazione Montenegro ed ex calciatore del Milan parla del bel momento di Mirko Vucinic. "E' l'orgoglio della nostra nazione. Un grandissimo calciatore. Ha bisogno soltanto di essere schierato con continuità, nel suo ruolo ed emergerà sicuramente. All'inizio ha avuto dei problemi con il modulo di Spalletti. In nazionale gli ho consigliato di andar via, poichè quando non si trovano spazi a 24 anni è meglio andar a giocare altrove, poichè è l'età da sfruttare maggiormente per un atleta". Sulla coesistenza con Totti, Sacicevic non ha dubbi. "E' necessario secondo il mio punto di vista, trovare un modo per far giocare Vucinic insieme a Totti, Mirko non deve sostituire il capitano della Roma, poichè è un fenomeno assoluto nonchè la storia del proprio club, ma coesistere con lui poichè anche il montenegrino è un grande giocatore". Per l'ex fantasista del Milan, Vucinic deve giocare come punta centrale. "Può giocare al massimo una o due partite sulla fascia sinistra in caso di necessità ma lui è una punta centrale e quello è il suo ruolo, dove sa dare il massimo. Quando l'ho incontrato gli ho detto, da amico, di continuare a lottare e di non esser giù di morale poichè le sue qualità sono immense e le dimostra sempre in nazionale dove segna ogni volta che viene convocato. Qui in Montenegro è già una leggenda, tutti tifano per lui ed è un idolo per tutti i giovani del paese".
fuckin'inthebushes

Messaggioda Forward il gio nov 01, 2007 4:10 pm

merc83 ha scritto:intanto per godwasliam:scrivo quello che cazzo mi pare nessuno ti obbliga a leggere
Sul derby incommentabile l'ennesima sterile polemica su totti ha detto la sacrosanta verità.
Sui laziali:scandalosi...distinto nord mezzo vuoto un coro sull'1 a 0 poi più niente.Al secondo tempo neanche vi è riuscita la solita sciarpata che una volta ve veniva bene adesso chiede pietà
Dopo la partità straschichi a campo de' fiori laziali derisi persino dagli americani vestiti con le maschere.Appena provavano a replicà subito messi sotto da chi in questa città è padrone.

ma che vedi da quella fogna, ma me spieghi che cosa vedi e senti, due volte vi si é sentiti sul 2 e 3 a 1, prima e dopo dove stavate? A via cipro sopra li secchi della mondezza stavate a festeggia, c'é poco da fare lo stile non é cosa che comprendete, la sciarpata é venuta piú che bene ma un poverello che andrá in giro col cappello da giullare e le sciarpe legate pure sulle ginocchia, che potrá mai capire. Per quanto riguarda l'analfabeta c'é poco da dire é la loro bandiera, il loro esempio, il loro tifoso tipo, quindi non ci si puó aspettare molto. a.s.roma MERDA
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda liam4ever il gio nov 01, 2007 4:13 pm

kaa ha scritto:eccolo qui che esce l'uomo che vale ZERO

Totti: “Gli scudetti si vincono con le piccole”

A fine partita il capitano della seconda squadra di Roma ha detto: “Sono contento. Gli scudetti si vincono con le piccole”

Zauri: “Totti non si smentisce mai”

Il capitano della Lazio risponde a Totti: “Ancora una volta non si è smentito per la sua poca intelligenza”

la differenza tra un grande uomo grande professionista e un grande imbecille seppur forte

quanto è stupido poverino

grande luciano
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
liam4ever

Messaggioda godwasliam il gio nov 01, 2007 4:15 pm

liam18 ha scritto:
merc83 ha scritto:intanto per godwasliam:scrivo quello che cazzo mi pare nessuno ti obbliga a leggere

ma che vedi da quella fogna, ma me spieghi che cosa vedi e senti, due volte vi si é sentiti sul 2 e 3 a 1, prima e dopo dove stavate? A via cipro sopra li secchi della mondezza stavate a festeggia, c'é poco da fare lo stile non é cosa che comprendete, la sciarpata é venuta piú che bene ma un poverello che andrá in giro col cappello da giullare e le sciarpe legate pure sulle ginocchia, che potrá mai capire. Per quanto riguarda l'analfabeta c'é poco da dire é la loro bandiera, il loro esempio, il loro tifoso tipo, quindi non ci si puó aspettare molto. a.s.roma MERDA

me fa che il video nella firma mo lo poi pure levà!!!!! :lol:
danilogallagher vive!!!
registrato 21/01/03
....quando eravamo meno di 600...

Immagine
godwasliam
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport