Evan ha scritto:io sono kik
columbia83 ha scritto:uhm, la diarrea ha commesso un errore......è tra quelli connessi in mattinata o che ancor meglio hanno postato....
Tenente Colombo indaga
p.s. gossip : stamattina sono arrivato alla fermata del bus e so dovuto tornà dietro che mi è venura la diarrea
Evan ha scritto:micio mascherato non è il mio stile e neanche V per Vendemmia...
sebbene ci abbia scritto qualche post con quest'ultimo
il mio unico fake è dichiarato..
Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:uhm, la diarrea ha commesso un errore......è tra quelli connessi in mattinata o che ancor meglio hanno postato....
Tenente Colombo indaga
p.s. gossip : stamattina sono arrivato alla fermata del bus e so dovuto tornà dietro che mi è venura la diarrea
vedi un pò di riuscire a capire pure chi è kik x cortesia...
ormai non ci dormo + la notte
columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:uhm, la diarrea ha commesso un errore......è tra quelli connessi in mattinata o che ancor meglio hanno postato....
Tenente Colombo indaga
e tu lory chi sei?
dai dillo a tutti che sei libertine81
PaulGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:uhm, la diarrea ha commesso un errore......è tra quelli connessi in mattinata o che ancor meglio hanno postato....
Tenente Colombo indaga
e tu lory chi sei?
ma magari !!! cazzo fatto elisa......
columbia83 ha scritto:PaulGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:Sweet ha scritto:columbia83 ha scritto:uhm, la diarrea ha commesso un errore......è tra quelli connessi in mattinata o che ancor meglio hanno postato....
Tenente Colombo indaga
e tu lory chi sei?
ma magari !!! cazzo fatto elisa......
si ma non siamo così espliciti verso persone che non frequentano più il forum
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti