OGGI COMUNQUE NO COMMENT MAI VISTO NIENTE DI SIMILE...
DITEMI SE SI DEVE PERDERE COSI SENZA MOTIVO..
mostiq ha scritto:kaa ha scritto:mostiq ha scritto:nn c'entra essere di parte o meno..chi dice che c'era è cieco..e basta..
siamo a quota 3 o 4 rigori datici contro inesistenti..
ecco voi quando avete qualcosa contro tendete ad esagerare..per quello mi state sulle palle..
contro fiorentina e cagliari c'erano i rigori anzi contro i viola ce n'era pure un altro..quello che non c'era contro il cagliari l'ha tolto il guardalinee
allora 2 soltanto in questa partita..
e 2 col cagliari..uno dei quali l'ha tolto il guardalinee..ma quella testa di cazzo l'aveva dato...
kaa ha scritto:si ma cosa fai qui?? come fai ad essere sul pc mentre gioca la tua squadra?
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
mostiq ha scritto:ehi rilassati..va tutto bene..nessuno si è scaldato..
perchè ti agiti?
ho parlato solo io da juventino e in modo pacato..ho detto che va bene cosi..mi sta bene cosi..sono solo un po' deluso dal fatto che un arbitro possa fare corbellerie simili e che quest'anno in ogni partita che ho visto ci siano errrori madornali come mai si è visto prima..(sia a favore che contro)
goditi sta vittoria e stai tranquillo..è già passato il tempo di godere delle nostre sofferenze dopo anni e anni di invidia..siamo a ottobre 2007..
adesso basta..neanche un interista dei più beceri lascerebbe un post del genere..
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti