Alex ha scritto:Ridi ridi
lol, se pero lo dice capello che è una difesa di dilettanti quella dello shaktar, poi gli metti davanti kaka seedorf ecc, fanno quel che vogliono...
Alex ha scritto:Ridi ridi
PaulGallagher ha scritto:Alex ha scritto:Ridi ridi
lol, se pero lo dice capello che è una difesa di dilettanti quella dello shaktar, poi gli metti davanti kaka seedorf ecc, fanno quel che vogliono...
columbia83 ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Alex ha scritto:Ridi ridi
non mi pare che i difensori e il portiere del CSKA Moska siano migliori
PaulGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Alex ha scritto:Ridi ridi
dimmi dove cazzo hai letto che ho detto cio.....
columbia83 ha scritto:PaulGallagher ha scritto:columbia83 ha scritto:PaulGallagher ha scritto:Alex ha scritto:Ridi ridi
dimmi dove cazzo hai letto che ho detto cio.....
Ma dai, era chiaro che volevi sminuire il valore dello Shaktar, a questo punto è pure vero che anche la squadra con cui ha giocato l'Inter ieri è una squadra di scarpari.
Saruzzu ha scritto:Bella partita mi sono divertito...siamo stati nettamente superiori....ma dobbiamo fare meglio in campionato
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:ma il vero kaka è questo di 6 partite di champions o quello di 38 partite di campionato?
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti