iaia ha scritto:ok, presa dai sensi di colpa mi do da fare per continuare giustamente il sondaggione, chiedo ancora scusa per il ritardissimo
si prospetta un gir. 9 non troppo difficile forse, ma con diverse canzoni molto amate in competizione fra loro... vedremo!
i risultati dei gironi precedenti li metterò nel topic sopra...
liamjohn ha scritto:iaia ha scritto:ok, presa dai sensi di colpa mi do da fare per continuare giustamente il sondaggione, chiedo ancora scusa per il ritardissimo
si prospetta un gir. 9 non troppo difficile forse, ma con diverse canzoni molto amate in competizione fra loro... vedremo!
Togli pure il forse! cavoli x me è stata durissima scegliere!! don't go away è stupenda ed è sempre stata una delle canzoni che mi sono piaciute di più, ma Rockin' Chair essendo pure una b-side merita davvero di brutto!
liam4ever ha scritto:liamjohn ha scritto:iaia ha scritto:ok, presa dai sensi di colpa mi do da fare per continuare giustamente il sondaggione, chiedo ancora scusa per il ritardissimo
Togli pure il forse! cavoli x me è stata durissima scegliere!! don't go away è stupenda ed è sempre stata una delle canzoni che mi sono piaciute di più, ma Rockin' Chair essendo pure una b-side merita davvero di brutto!
se togli il forse viene esattamente il contrario
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti