tra l'altro ho trovato una sua foto
anais_gal ha scritto:silvietta ha scritto:Quarryboy, ti ho già mandato un mp ma vorrei che la discussione nel topic finisse. Anche se ti fossi iscritto per primo nel forum penseresti di avere il diritto di fare commenti sgradevoli? Nessuno ti ha chiesto niente, per cui credo sia meglio che tu continui a consultare la sezione news e se la gente del forum non soddisfa i tuoi canoni estetici non sentirti obbligato a comunicarcelo.
un genio
cmq io ci so fare eh coi bambini, se mi dai tempo silvietta, te lo faccio diventare anche socievole e ben educato
kaa ha scritto:anais_gal ha scritto:silvietta ha scritto:Quarryboy, ti ho già mandato un mp ma vorrei che la discussione nel topic finisse. Anche se ti fossi iscritto per primo nel forum penseresti di avere il diritto di fare commenti sgradevoli? Nessuno ti ha chiesto niente, per cui credo sia meglio che tu continui a consultare la sezione news e se la gente del forum non soddisfa i tuoi canoni estetici non sentirti obbligato a comunicarcelo.
un genio
cmq io ci so fare eh coi bambini, se mi dai tempo silvietta, te lo faccio diventare anche socievole e ben educato
anche michael jackson se è per questo
kaa ha scritto:anais_gal ha scritto:silvietta ha scritto:Quarryboy, ti ho già mandato un mp ma vorrei che la discussione nel topic finisse. Anche se ti fossi iscritto per primo nel forum penseresti di avere il diritto di fare commenti sgradevoli? Nessuno ti ha chiesto niente, per cui credo sia meglio che tu continui a consultare la sezione news e se la gente del forum non soddisfa i tuoi canoni estetici non sentirti obbligato a comunicarcelo.
un genio
anche michael jackson se è per questo
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 18 ospiti