quindi hai esperienza di forum. bene bene
però ho come l' impressione che sei un coglione. sbaglierò io chiaramente eh...
Evan ha scritto:dal 2002? la mado.. a sto punto vogliamo una foto. Vero?
Quarryboy ha scritto::D non lo sanno che io qui ci sono da moooooolto ma da mooooolto... guardano la data dell'iscrizione e dicono ma guarda te chi è questo? Da dove sbuca? Figurati se conosce oasisitalia dall'usciat di hindu times (se non ricordo male) sarà di sicuro un moccioso che si fa le seghe. Qua dentro ricordo quando erano 4 gatti ma veramente pochi solo che non scrivo mai perchè mi basta leggere le news che arrivano prima rispetto all'home page del sito e ogni tanto leggo anche le altre sezioni. Poi per me ha tanti peli stop, l'altra è sicuro che è grassa e non si sa da chi prenda piselli.
kaa ha scritto:Evan ha scritto:dal 2002? la mado.. a sto punto vogliamo una foto. Vero?
poi dicono che i milanesi sono stakanovisti...
va a lavurar barbun...se no ciapi ciamel e barchett e te ne torni a casa tua
Evan ha scritto:kaa ha scritto:Evan ha scritto:dal 2002? la mado.. a sto punto vogliamo una foto. Vero?
poi dicono che i milanesi sono stakanovisti...
va a lavurar barbun...se no ciapi ciamel e barchett e te ne torni a casa tua
cusa l'è il ciamel!
silvietta ha scritto:Quarryboy, ti ho già mandato un mp ma vorrei che la discussione nel topic finisse. Anche se ti fossi iscritto per primo nel forum penseresti di avere il diritto di fare commenti sgradevoli? Nessuno ti ha chiesto niente, per cui credo sia meglio che tu continui a consultare la sezione news e se la gente del forum non soddisfa i tuoi canoni estetici non sentirti obbligato a comunicarcelo.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 13 ospiti