vito ha scritto:il pisello lo vede da me idiota!!!!
si ma occhio che si ingelosisce
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
lylagallagher riduci un pò l'immagine please..bellissima foto per carità solo che per vedere la pagina devo collegare il pc allo schermo del warner village
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
non lo sanno che io qui ci sono da moooooolto ma da mooooolto... guardano la data dell'iscrizione e dicono ma guarda te chi è questo? Da dove sbuca? Figurati se conosce oasisitalia dall'usciat di hindu times (se non ricordo male) sarà di sicuro un moccioso che si fa le seghe. Qua dentro ricordo quando erano 4 gatti ma veramente pochi solo che non scrivo mai perchè mi basta leggere le news che arrivano prima rispetto all'home page del sito e ogni tanto leggo anche le altre sezioni. Poi per me ha tanti peli stop, l'altra è sicuro che è grassa e non si sa da chi prenda piselli.