PES 2008: Torneo di saluto Oasis-italia

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda kaa il mer ott 17, 2007 4:30 pm

pes 08 sarà strepitoso..dovranno migliorare solo la gestione delle coppe che temo sarà uguale..ma nonostante questo ancora non è pronto per l'ultima generazione...
la ps3 la comprerò per pes 2009 quando si saranno anche abbassati i prezzi..a questo giocherò su 2 e sarà un capolavoro come sempre finora tranne in parte il 5
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda mostiq il mer ott 17, 2007 4:34 pm

kaa ha scritto:pes 08 sarà strepitoso..dovranno migliorare solo la gestione delle coppe che temo sarà uguale..ma nonostante questo ancora non è pronto per l'ultima generazione...
la ps3 la comprerò per pes 2009 quando si saranno anche abbassati i prezzi..a questo giocherò su 2 e sarà un capolavoro come sempre finora tranne in parte il 5

concordo sul 5..ma direi che il disastro è stato il 3..è stato l'unico che nn ha apportato vere migliorie..

fantastici 2,4 e 6
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda kaa il mer ott 17, 2007 4:38 pm

per me il 3 è stato il primo sulla PS2..sarà quello ma l'ho trovato uno spettacolo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda mostiq il mer ott 17, 2007 4:44 pm

il primo amore nn si scorda mai..
:lol:

come fifa 98... se lo avessi ancora ci giocherei all'infinito..
Immagine
mostiq

Messaggioda kaa il mer ott 17, 2007 4:46 pm

eh per me il primo è stato il 99..però anche il 98 spaccava..
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda _fili_ il mer ott 17, 2007 7:13 pm

La "luce" x me è stato winning eleven 4...
anche se ho giocato tantissimo anche ISSPRO 98'
Immagine
_fili_
madferit
madferit

Messaggioda kaa il mer ott 17, 2007 7:29 pm

ah beh ovvio si..ma siamo retrocessi alla ps1 qui
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda AlexLiam il gio ott 18, 2007 12:34 pm

PES 2008 - Migliore su ps3? nient'affatto, anzi...

Nonostante le rumor infondate che davano per migliore la versione su ps3 ecco arrivare una conferma dell'opposto: Pes 2008 gira meglio su 360.

Riportiamo una parte dell'intervista compiuta da IGN a Shingo 'Seabass' Takatsuka, il creatore del titolo calcistico.

IGN: PES debutta su ps3 quest'anno. Siete soddisfatti rispetto alla versione per 360?

Seabass: Le versioni per Ps3 e per 360 sono esttamente le stesse. Credo sia un buon inizio.

IGN: Abbiamo giocato alla versione ps3 e abbiamo notato alcuni rallentamenti, inoltre alcuni dettagli dello stadio e del pubblico non sono definiti come gli altri elementi in campo. Avete intenzione di migliorare questi difetti nel prossimo gioco?

Seabass: Certo. Ad essere sincero non credo i rallentamenti rendano tanto peggiore la versione ps3 rispetto a quella per 360. Noi non creiamo solo un gioco per ps3, noi lo creiamo assieme per entrambe le piattaforme. Abbiamo messo a confronto le due versioni e siamo rimiasti scioccati in quanto la versione per ps3 presentava qualche rallentamento in più e non sappiamo il perchè.

IGN: Quale versione preferisci?

Seabass: Entrambe ma non amo il pad per la 360. Alllo stesso tempo non amo neanche il pad della PS3 (è troppo leggero e i grilletti non mi piacciono). Sto cercando un modo per utilizzare solo due bottoni sul retro, così girerebbe meglio anche su psp...

A quanto pare le differenze sono minime ma vanno a favore della console di casa MS. Non ci resta che attendere per giudicare con i nostri stessi occhi.
Immagine
AlexLiam
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Messaggioda kaa il gio ott 18, 2007 4:38 pm

INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER DELUXE - fifa 08 10-0

meglio il gioco del supernintendo di fifa..ci ho giocato ora per ps2...sarò di parte ma bruttissimo
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda mostiq il gio ott 18, 2007 8:57 pm

kaa ha scritto:INTERNATIONAL SUPERSTAR SOCCER DELUXE - fifa 08 10-0

meglio il gioco del supernintendo di fifa..ci ho giocato ora per ps2...sarò di parte ma bruttissimo

sottoscrivo..il mitico deluxe..dove c'era un tizio col codino nell'italia che si chiamava Galfano e fingevamo che fosse roberto baggio che però il codino nn lo aveva da anni..

fifa fa schifo ormai da un bel po..l'ultimo discreto è stato il 2001
Immagine
mostiq

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport