F.C. JUVENTUS 1897 - Topic Ufficiale Stagione 2007/08

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda 14 il mar ott 16, 2007 1:23 pm

kaa ha scritto:
0a515 ha scritto:certo, noi non abbiamo problemi di soldi 8)
(anche perchè l'asta su e-bay è simbolica :lol: )

veramente in calabria e sicilia non è che si navighi nell'oro

ma neanche qui da me se è per questo... ma il mio post era palesemente ironico, notare le letterine, le faccine... certo ci vuole un certo sforzo, ma forse riesci ad immaginartelo!
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda kaa il mar ott 16, 2007 1:26 pm

che simpatia dilagante..con uno sforzo magari capisci pure che il mio era ironico per sottolineare che i tifosi giuventini stanno solo lì
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda 14 il mar ott 16, 2007 1:33 pm

kaa ha scritto:che simpatia dilagante..con uno sforzo magari capisci pure che il mio era ironico per sottolineare che i tifosi giuventini stanno solo lì

si vabbè...
chiuso qui il malinteso, dai.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14

Messaggioda kaa il mar ott 16, 2007 1:34 pm

0a515 ha scritto:
kaa ha scritto:che simpatia dilagante..con uno sforzo magari capisci pure che il mio era ironico per sottolineare che i tifosi giuventini stanno solo lì

si vabbè...
chiuso qui il malinteso, dai.

amen
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda 14 il mer ott 17, 2007 9:21 am

16 ott 2007 - 23:09

Alessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010

La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.

Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia».

L’accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato a un fuoriclasse, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialità di immagine del capitano in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus.

Il presidente Cobolli Gigli ha voluto sottolineare il valore di questo rinnovo: «Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni».

Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».

http://www.juventus.com/it/news/detail. ... 0&ID=12511

14

Messaggioda IV il mer ott 17, 2007 9:50 am

cavolo mi dispiace !
Immagine
IV
:: Madferit Leggendario IV::

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

Messaggioda mostiq il mer ott 17, 2007 11:16 am

adesso sarà più sereno..spero..serve il suo contributo..finora è stato praticamente nullo..
nn sarebbe male se per esempio punisse i cosiddetti "campioni d'italia" il 4 novembre..
Immagine
mostiq
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda 14 il mer ott 17, 2007 11:39 am

mostiq ha scritto:adesso sarà più sereno..spero..serve il suo contributo..finora è stato praticamente nullo..
nn sarebbe male se per esempio punisse i cosiddetti "campioni d'italia" il 4 novembre..

la vedo dura...

14

Messaggioda mostiq il mer ott 17, 2007 12:23 pm

0a515 ha scritto:
mostiq ha scritto:adesso sarà più sereno..spero..serve il suo contributo..finora è stato praticamente nullo..

la vedo dura...

io infatti ho detto "nn sarebbe male"..
..per punirli realmente e rivederli in qualità di giullari del calcio italiano si dovrà aspettare qualche anno..
Immagine
mostiq

Song Preferita Oasis: Where Did It All Go Wrong?
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Juventus
Film: Fargo

Messaggioda IV il mer ott 17, 2007 12:32 pm

è veramente curioso il fatto che dopo essere stati la vergogna del nostro calcio nel mondo
al posto di moderarvi siete ancora piu arroganti di prima .. haha ..
c'est la vie
Immagine
IV

Song Preferita Oasis: Hey Now
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: Sturm Graz
Film: Pulp Fiction

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport