grievance ha scritto:grazie 1000 columbia
di niente
kaa ha scritto:mi piace qualcosa dei kula shaker
grievance
"mio fratello è figlio unico perchè ha capito che anche chi non legge Freud può vivere cent'anni!" ma sta frase da cosa è presa?
grievance ha scritto:kaa ha scritto:mi piace qualcosa dei kula shaker
grievance
"mio fratello è figlio unico perchè ha capito che anche chi non legge Freud può vivere cent'anni!" ma sta frase da cosa è presa?
dalla canzone "mio fratello è figlio unico" del più grande di tutti RINO GAETANO
kaa ha scritto:grievance ha scritto:kaa ha scritto:mi piace qualcosa dei kula shaker
grievance
dalla canzone "mio fratello è figlio unico" del più grande di tutti RINO GAETANO
sospettavo ma speravo di no..
mio fratello è figlio unico perche' e' convinto che anche chi non legge Freud puo' vivere cent'anni
grievance ha scritto:kaa ha scritto:grievance ha scritto:kaa ha scritto:mi piace qualcosa dei kula shaker
grievance
sospettavo ma speravo di no..
mio fratello è figlio unico perche' e' convinto che anche chi non legge Freud puo' vivere cent'anni
"capito", "convinto" ????????????? ahhhhhh!!! non so come farei senza di te
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
vito ha scritto:gli orange apriranno tutti i loro concerti italiani..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti