Nessuno vede Heroes?
Io mi sto sparando tutta la prima serie in inglese coi sottotitoli in italiano.
Sono arrivato al 20° episodio e penso che a breve vedrò le puntate restanti.
Telefilm stupendo!
columbia83 ha scritto:Nessuno vede Heroes?
Io mi sto sparando tutta la prima serie in inglese coi sottotitoli in italiano.
Sono arrivato al 20° episodio e penso che a breve vedrò le puntate restanti.
Telefilm stupendo!
chiara scarica come me...è diventato la mia passioneKEST ha scritto:lo vedrei volentieri heroes se non lo facessero alle 20,30 di domenica...
infatti..pensa ke già sto vedendo la seconda seriediddyna ha scritto:chiara scarica come me...è diventato la mia passioneKEST ha scritto:lo vedrei volentieri heroes se non lo facessero alle 20,30 di domenica...
anch io!! vista la terza della seconda serie??Noel84 ha scritto:infatti..pensa ke già sto vedendo la seconda seriediddyna ha scritto:chiara scarica come me...è diventato la mia passioneKEST ha scritto:lo vedrei volentieri heroes se non lo facessero alle 20,30 di domenica...
KEST ha scritto:mi stresso una cifra...già per scaricare la 4 serie di oc non vi dico cos'ho dovuto fare...
diddyna ha scritto:anch io!! vista la terza della seconda serie??Noel84 ha scritto:infatti..pensa ke già sto vedendo la seconda seriediddyna ha scritto:chiara scarica come me...è diventato la mia passioneKEST ha scritto:lo vedrei volentieri heroes se non lo facessero alle 20,30 di domenica...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite