TELEFILM...

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda zak il mer ott 10, 2007 7:47 pm

Sempre a proposito di beverly hills...l'evoluzione di Brandon...o forse è meglio dire l'involuzione!

Immagine
ImmagineImmagine
HO SPESO UN SACCO DI SOLDI PER ALCOOL DONNE E MACCHINE VELOCI...TUTTI GLI ALTRI LI HO SPERPERATI.
George Best.
zak
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Full on
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Juve
Film: C'era una volta in america

Messaggioda KEST il mer ott 10, 2007 7:49 pm

liamjohn ha scritto:
KEST ha scritto:
AngeLife ha scritto:In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto

si è carino...però lo fanno sempre la sera tardi e giorni tipo il giovedi o venerdi quando si esce...
Tra l'altro sono adirata xke delle serie di merda tipo Dawson creek fanno 65 serie mentre per una volta ke mi piace davvero un telefilm (the o.c.) lo fanno finire solo alla 4 ke ha SOLO 16 puntate...ke bastardi!!!!!!!!

eh è stato il problema dei bassissimi ascolti...l'hanno dovuto far finire x forza perchè proprio non ci guadagnavano più niente...io di the oc ho visto solo la prima serie e l'avevo trovato carino, ma poi con la seconda seguendo le prime puntate mi sono subito annoiato e ho smesso di guardarlo...ma più che altro forse perchè di serie simili ho già seguito tutto beverly hills 90210 e mi basta ;)

ti credo lo facevano di domenica alle 20,30 sono dei coglioni non lo potevo vedere neanche io quel giorno a quell'ora!!Se l'avessere messo il martedi o il mercoledi alla solita ora cioè 21 vedi come cambiava l'ascolto!
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda gius il gio ott 11, 2007 8:31 am

KEST ha scritto:
liamjohn ha scritto:
KEST ha scritto:
AngeLife ha scritto:In questo momento non c'è in tv ma qualcuno di voi segue la serie Nip/Tuck? A me personalmente mi piace molto

si è carino...però lo fanno sempre la sera tardi e giorni tipo il giovedi o venerdi quando si esce...
Tra l'altro sono adirata xke delle serie di merda tipo Dawson creek fanno 65 serie mentre per una volta ke mi piace davvero un telefilm (the o.c.) lo fanno finire solo alla 4 ke ha SOLO 16 puntate...ke bastardi!!!!!!!!

eh è stato il problema dei bassissimi ascolti...l'hanno dovuto far finire x forza perchè proprio non ci guadagnavano più niente...io di the oc ho visto solo la prima serie e l'avevo trovato carino, ma poi con la seconda seguendo le prime puntate mi sono subito annoiato e ho smesso di guardarlo...ma più che altro forse perchè di serie simili ho già seguito tutto beverly hills 90210 e mi basta ;)

ti credo lo facevano di domenica alle 20,30 sono dei coglioni non lo potevo vedere neanche io quel giorno a quell'ora!!Se l'avessere messo il martedi o il mercoledi alla solita ora cioè 21 vedi come cambiava l'ascolto!

Scusa KEST ma gli ascolti bassi erano in America, non certo in Italia :lol:
Immagine
gius
:: Madferit Indiscutibile ::

Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località: Località:
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Noel84 il gio ott 11, 2007 4:20 pm

gius ha scritto:
KEST ha scritto:
liamjohn ha scritto:
KEST ha scritto:

intanto in italia nn hanno trasmesso nè la terza nè la quarta serie
Immagine
Noel84

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan

Messaggioda AngeLife il gio ott 11, 2007 4:36 pm

zak ha scritto:Sempre a proposito di beverly hills...l'evoluzione di Brandon...o forse è meglio dire l'involuzione!

Immagine

Ha acquisito molto fascino andando avanti con l'età :lol:
AngeLife
principiante
principiante

Messaggioda cristinablueyes il gio ott 11, 2007 5:24 pm

AngeLife ha scritto:
zak ha scritto:Sempre a proposito di beverly hills...l'evoluzione di Brandon...o forse è meglio dire l'involuzione!

Immagine

Ha acquisito molto fascino andando avanti con l'età :lol:

:shock: :shock: sia dylan che brandon sempre più belli :D
cristinablueyes
madferit
madferit

Messaggioda KEST il gio ott 11, 2007 7:21 pm

Noel84 ha scritto:
gius ha scritto:
KEST ha scritto:
liamjohn ha scritto:
KEST ha scritto:

intanto in italia nn hanno trasmesso nè la terza nè la quarta serie

si la terza serie l'hanno fatta xke me la sono vista,la facevano alle 23,30!! e in america gli ascolti non erano cosi bassi infatti hanno anche fatto una petizione o roba simile...e hanno raccolto un sacco di firme
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il gio ott 11, 2007 9:05 pm

erano bassissimi kest! a tal punto che la quarta stagione di the oc nn doveva neanche esserci (volevano farlo terminare così con quell'ultima puntata della terza serie), ma la troupe aveva già fatto alcuni episodi, allora li hanno concesso di fare una quarta stagione ma con meno puntate e così è stato...certo oc sicuramente piaceva a molti, ma nn quanto basta x far mandare avanti una serie televisiva!
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

Messaggioda KEST il ven ott 12, 2007 12:16 pm

liamjohn ha scritto:erano bassissimi kest! a tal punto che la quarta stagione di the oc nn doveva neanche esserci (volevano farlo terminare così con quell'ultima puntata della terza serie), ma la troupe aveva già fatto alcuni episodi, allora li hanno concesso di fare una quarta stagione ma con meno puntate e così è stato...certo oc sicuramente piaceva a molti, ma nn quanto basta x far mandare avanti una serie televisiva!

vogliamo litigare liamjohn?

:lol:
Immagine
KEST
super madferit
super madferit

Messaggioda liamjohn il ven ott 12, 2007 12:19 pm

KEST ha scritto:
liamjohn ha scritto:erano bassissimi kest! a tal punto che la quarta stagione di the oc nn doveva neanche esserci (volevano farlo terminare così con quell'ultima puntata della terza serie), ma la troupe aveva già fatto alcuni episodi, allora li hanno concesso di fare una quarta stagione ma con meno puntate e così è stato...certo oc sicuramente piaceva a molti, ma nn quanto basta x far mandare avanti una serie televisiva!

vogliamo litigare liamjohn?

:lol:

:lol: dico solo la verità, nn che io abbia niente contro oc e figurati contro di te 8)
liamjohn
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants

PrecedenteProssimo

Torna a Chat