Alex ha scritto:E intanto stasera la Spagna ha pareggiato 0 a 0 con l'Irlanda Del Nord (che come da noi constatato la settimana scorsa non è esattamente il Brasile di Pelè).
Apocalisse84 ha scritto:lennon85 ha scritto:la spagna è calcisticamente inferiore all'italia, il calcio spettacolare in spagna non lo vedo, vedo solo esibizioni di singoli giocatori che vogliono risolvere le partite da soli. Prendete l'arsenal, il man utd, la lazio, la juve, per non nominare poi altre squadre, quello è calcio, perlomeno lo fanno sembrare un gioco di squadra! levato il real quale sono le 5-6 squadre che si giocano lo scudetto e che non giocano a casaccio? forse le uniche sono valencia e depor. la nazionale non ha mai vinto niente nella sua storia e mi sembra che nemmeno ha mai raggiunto la finale di coppa del mondo, è un caso? poi al mondiale dopo la nostra eliminazione (a mio parere giusta) si sono sprecati i titoli:"Italiani rosiconi", "non sapete perdere", poi quando sono stati eliminati loro:"avevate ragione!" "coreani ladri!"ecc.. i giocatori quando vengono in italia e anche in altri paesi non hanno quasi mai successo, non perchè in italia c'è più tensione o perchè i giornalisti ti assediano, ma perchè tatticamente non sono preparati come gli italiani e perchè gli sembra che le altre squadre ti lascino giocare come da loro, questo anche per colpa degli allenatori che non sono preparati e non preparano una partita come qui in italia. quali sarebbero i campioni spagnoli ? io posso riconoscere raul, luis enrique, xavi e pujol come i piu degni di giocare al calcio, perchè ricordate che u giocatore è un campione solo se si afferma in italia o inghilterra, perchè imparano a prendere le botte, a darle e a migliorarsi nella velocità di pensiero. Gli spagnoli hanno solo un complesso di inferiorità che non vogliono ammettere e cercano di sputtanarci.
Nonostante mi piaccia il calcio spagnolo più di quanto non piaccia a te, devo dire che il tuo post è perfetto per tutto il resto!!
anche io aggiungerei il Milan ( ) ma l'avrai sicuramente compreso fra quelle squadre che non hai voluto nominare...
fra i grandi giocatori spagnoli toglierei pure Pujol che è buono ma non fenomenale... in realtà io salverei solo Raul (sempre), Luis Enrique e Hierro (quelli di 6-7 anni fa però!!)...
God Save Oasis!!!
Rock and Roll Star '82 ha scritto:ridete ridete...
ke quando penso a Bosnia e dico BOSNIA 193 esima nella classifica FIFA aver vinto 2-1 con l'italia mi viene da fare così...
Rock and Roll Star '82 ha scritto:si ma il Brasile è il Brasile...cmq vedremo ki avrà ragione, voi adesso vi illudete perkè l'italia ha vinto in finlandia aspetta ke c'è il galles in casa loro..poi vedi come rido quando arriverete secondi e becceherete una squadra rivelazione e sciauuuuuu euro 2004!
Alex ha scritto:Lasciamo perdere.
Per quanto riguarda la famosa partita con la Bosnia, risale a diversi anni fa, quando Sacchi aveva ormai perso totalmente il controllo, e comunque mi risulta fosse un'amichevole di scarso significato.
OLtretutto sei poco informato R&R star...il ritorno col Galles è in casa dell'Italia.
La cosa che mi fa ridere è che parli come se tu non fossi italiano...prenditi la cittadinanza spagnola e poi vienici a dire "siete" .
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti