NEWS

Qui si può chattare e quindi parlare di qualsiasi cosa possibile ...quindi non solo musica ..VIETATO LO SPAM INUTILE, TOLLERANZA 0

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda alive il lun ott 08, 2007 8:26 am

noooooooooooo poverinooo :cry: :cry:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda alive il lun ott 08, 2007 8:29 am

Oasis4ever ha scritto:Muore Luca Giacometti

Immagine

Il chitarrista dei Modena City Ramblers, Luca "Gabibbo" Giacometti, 44 anni, genovese di nascita ma residente da sempre a Correggio, nel reggiano, è morto la scorsa notte in un incidente stradale avvenuto sull'Autostrada del Sole, nei presi di Rubiera, non lontano da casa sua.

Giacometti, secondo i rilievi della Polizia stradale di Modena nord, viaggiava da solo alla guida di una Renault Clio che è sbandata al km 152 della corsia sud dell'A1, finendo contro il guard-rail. Nell'impatto, il musicista è stato sbalzato dall'abitacolo, morendo sul colpo. Son oancora da accertare le cause dell'incidente.

Giacometti, "Gabibbo" per gli amici, ha avuto con lo storico gruppo dei Modena City Ramblers un rapporto discontinuo: entrava ed usciva, alternandosi al lavoro con altri gruppi e altri solisti. Dal 2002 era stabile all'interno della band in cui suonava oltre alla chitarra altri strumenti a corde, come il bouzouki irlandese, il mandolino e il banjo, talvolta esprimendosi anche come cantante.

a me non piacciono ma magari a qualcuno interessa...



noo non avevo letto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
wake up the dawn and ask her why a dreamer dreams she never dies
L'essenziale è invisibile agli occhi!..

Immagine Immagine Immagine
alive
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: gio lug 21, 2005 7:35 pm
Località: Pisa by night

Messaggioda liam.1982 il mer ott 10, 2007 2:25 pm

All Black finisce fuori di testa
Howlett arrestato a Londra

Il nazionale della Nuova Zelanda di rugby Doug Howlett è stato arrestato a Londra con l'accusa di avere danneggiato due automobili. Howlett, ala 29enne, è uno dei leader degli All Blacks, dei quali è recordman assoluto di mete segnate con un totale di 49. Un'altra delusione per gli appassionati di rugby neozelandesi, la cui nazionale è stata eliminata nei quarti di finale di Coppa del Mondo dalla Francia padrona di casa.
Sembra che il destino si stia facendo beffe del loro nome, nato per far paura. Quello degli All Blacks è veramente un momento nero. Dopo l'eliminazione di sabato scorso subita dalla Francia padrona di casa ai Mondiali di rugby, la reazione a tutti i livelli è quella di una "tragedia", nel senso più teatrale del termine. Si sono registrate minacce di morte ai danni dell'arbitro della partita con i transalpini, colpevole di non avere annullato la meta decisiva della Francia, viziata da un "avanti" netto. Arbitro contestato anche dalla federazione, cosa inusuale nel mondo della palla ovale, ma l'idea di essere la squadra più forte e di fallire la conquista del torneo più importante da ormai da cinque edizioni dev'essere difficile da accettare nella terra che fa del rugby un credo assoluto.
Ora arriva anche l'onta dell'arresto di uno dei simboli degli All Blacks. Howlett è il recordman assoluto di mete con 49 e ha partecipato a due Mondiali. Proprio con l'Italia ha segnato la meta che gli ha permesso di eguagliare il record assoluto di Christian Cullen, poi superato con la meta segnata alla Scozia. Dal 2008 Howlett emigrerà dall'Auckland al Munster, in Irlanda, seguendo le orme proprio di Cullen, ritiratosi dall'agonismo quest'estate.

Dopo la sconfitta di sabato scorso a Parigi, Howlett ha evidentemente deciso di sfogare la sua rabbia Oltremanica, se è vero che all'alba di stamattina è stato arrestato dalla polizia inglese nei pressi dell'Hotel Hilton di Heathrow con l'accusa di avere danneggiato due automobili. "Il signor Howlett è stato condotto alla stazione di polizia di Heathrow e rilasciato su cauzione e dovrà ripresentarsi per essere riascoltato" ha affermato freddamente un portavoce di Scotland Yard. Una notizia confermata da Darren Shand, team manager neozelandese, che in un comunicato ufficiale afferma: "Aspettiamo che la polizia concluda le indagini, poi daremo inizio alla nostra inchiesta per esaminare quanto accaduto. E' un argomento molto serio e siamo preoccupati per il fatto che un episodio del genere sia accaduto in un momento così deludente per la squadra e i tifosi". Howlett è l'unico All Black coinvolto nell'incidente.
S.S. LAZIO 1900 QUELLI CHE HANNO PORTATO IL CALCIO A ROMA
liam.1982
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1032
Iscritto il: gio mag 31, 2007 6:33 am
Località: caraibi
Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: S.S. LAZIO 1900

Messaggioda kaa il mer ott 10, 2007 2:32 pm

eh anche perchè voglio vedere se erano in due degli all blacks chi aveva il coraggio di fermarli
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
Avatar utente
kaa
:: Madferit Leggendario II::
:: Madferit Leggendario II::
 
Messaggi: 25539
Iscritto il: lun ott 31, 2005 6:06 pm
Località: LA CAPITALE

Messaggioda The Shield il mer ott 10, 2007 2:39 pm

liam.1982 ha scritto:
Dopo la sconfitta di sabato scorso a Parigi, Howlett ha evidentemente deciso di sfogare la sua rabbia Oltremanica, se è vero che all'alba di stamattina è stato arrestato dalla polizia inglese nei pressi dell' UN PO' DI PRIVACY CAZZO Hilton di Heathrow con l'accusa di avere danneggiato due automobili.


:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::
 
Messaggi: 17848
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:30 am
Località: Fano
Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda johnlord il gio ott 11, 2007 10:15 am

Così disse Gianfranco Fini il 12 Giugno 2007:

"Si e' cacciato un galantuomo per proteggere il viceministro Visco".

Oggi esce una notizia tanto curiosa quanto divertente, con tanto di video allegato:

http://www.repubblica.it/2007/09/sezion ... ttero.html

Chissà cosa dirà oggi Gianfranco Fini, dopo aver letto la notizia sul Giornale e su Libero, e dopo aver visto il video sui 3 tg mediaset.

Galantuomo? A me pare un Mastella in divisa.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: ven apr 08, 2005 11:31 am

Messaggioda 14 il gio ott 11, 2007 10:28 am

johnlord ha scritto:Galantuomo? A me pare un Mastella in divisa.


fino a questo punto no, mastella è pur sempre mastella!

... che schifo comunque.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Avatar utente
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::
 
Messaggi: 23649
Iscritto il: sab gen 21, 2006 10:46 am
Località: sfeliciano <3

Messaggioda better man il gio ott 11, 2007 10:33 am

non vorrei togliere spazio al video di Speciale..ma questa devo postarla assolutamente :lol:


Germania, violenta la sua ex
ottiene sconto di pena perché "sardo"


CAGLIARI - Incredibile sentenza ad Hannover. In un processo per violenza sessuale, un uomo ha avuto riconosciuta l'attenuante di essere sardo. Ha tenuto segregata per giorni la ex fidanzata, l'ha picchiata, violentata, torturata e umiliata in vari modi ma ha ottenuto uno sconto di pena. Un ventinovenne cameriere è stato condannato a sei anni di carcere: il giudice gli ha concesso le "attenuanti etniche e culturali".

La sentenza è di un anno fa ma è stata resa nota solo in questi giorni in quanto il legale del giovane, l'avvocato Annamaria Busia, sta tentando di fargli scontare la pena in Italia. "Ho ottenuto una copia tradotta in italiano, con il timbro del tribunale tedesco, - ha spiegato all'Agi - in vista dell'udienza per il trasferimento in Italia prevista il 23 ottobre in corte d'appello a Cagliari". E nella sentenza si legge testuale: "Si deve tenere conto delle particolari impronte culturali ed etniche dell'imputato. E' un sardo. Il quadro del ruolo dell'uomo e della donna, esistente nella sua patria, non può certo valere come scusante me deve essere tenuto in considerazione come attenuante".

Il fatto di essere nato in Sardegna, per il giudice tedesco, rende quindi meno grave la responsabilità di un giovane che, convinto che la fidanzata lituana lo tradisse, l'ha tenuta prigioniera per tre settimane sottoponendola anche a violenze sessuali di gruppo. Le convinzioni sui sardi del magistrato, a dir poco bizzarre, hanno fatto risparmiare al cameriere almeno due anni di carcere. Il suo avvocato rimane comunque indignato. "E' una sentenza razzista", afferma sconcertata Annamaria Busia.
www.19luglio1992.com
www.stefanomontanari.net
Avatar utente
better man
madferit avanzato
madferit avanzato
 
Messaggi: 700
Iscritto il: gio set 19, 2002 7:54 am
Località: across the borderline

Messaggioda JJ PORRAZZO il gio ott 11, 2007 11:11 am

sono d accordo!!!!! :lol:

si ma metti pure il sardo che guarisce con la saliva..... :|

sti sardi pazzi!!!!!!!! :lol:
Immagine Immagine Immagine Immagine
JJ PORRAZZO
madferit onorario!!
madferit onorario!!
 
Messaggi: 2399
Iscritto il: gio feb 24, 2005 1:58 pm
Località: parabiago beach(milano)

Messaggioda liam4ever il gio ott 11, 2007 11:15 am

lui sardo lei lituana che vivono in germania..

no dico..
IVAN CORDOBA, PIPPA CON GLI ULTRAS.. IVAN CORDOBA, C'HA LA BAMBA BUONA!!

ImmagineImmagineImmagine

http://www.myspace.com/saidtoday OFFICIAL MANDO DIAO COVER BAND
Avatar utente
liam4ever
:: Madferit Indiscutibile ::
:: Madferit Indiscutibile ::
 
Messaggi: 9109
Iscritto il: lun set 12, 2005 8:10 pm
Località: the way to make you toe the line

PrecedenteProssimo

Torna a Chat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti