forse voleva sapere il nome del cantante del gruppo spallakik ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace dei live è che ci stanno quei 5-6000 "scoppiati" che si fanno e si ubriacano facendoti girare "3 quarti di palle" (cit. by kik live at Rome 2006 )
ancora ricordo quello stronzo che fumava canne di fianco a me...
ogni tanto si girava a chiedeva: "comm è che se chiama quello cor microfono?"
Noel84 ha scritto:forse voleva sapere il nome del cantante del gruppo spallakik ha scritto:l'unica cosa che mi dispiace dei live è che ci stanno quei 5-6000 "scoppiati" che si fanno e si ubriacano facendoti girare "3 quarti di palle" (cit. by kik live at Rome 2006 )
ancora ricordo quello stronzo che fumava canne di fianco a me...
ogni tanto si girava a chiedeva: "comm è che se chiama quello cor microfono?"
liamjohn ha scritto:cavolo cri ma a 13 anni vuoi andare ad un live degli oasis!? si aspetta ancora un pò...fanno bene i tuoi genitori a non lasciarti andare x ora...non voglio dire che sei una bambina ma sei troppo piccola secondo me x andare già ad un live degli oasis...se vuoi andare ad uno di max pezzali o claudio baglioni o gigi d'alessio ecc è un conto ma x quello dei brothers a mio giudizio appunto è meglio che attendi almeno di avere 15 anni
Valeria_Oasis ha scritto:liamjohn ha scritto:cavolo cri ma a 13 anni vuoi andare ad un live degli oasis!? si aspetta ancora un pò...fanno bene i tuoi genitori a non lasciarti andare x ora...non voglio dire che sei una bambina ma sei troppo piccola secondo me x andare già ad un live degli oasis...se vuoi andare ad uno di max pezzali o claudio baglioni o gigi d'alessio ecc è un conto ma x quello dei brothers a mio giudizio appunto è meglio che attendi almeno di avere 15 anni
e su dai io ne avevo appena appena compiuti 14...
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti