columbia83 ha scritto:Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari.
Su Hamilton il mio giudizio è passato da bravo ragazzo delle prime gare a supermontato delle ultime; a questo punto tra lui e Alonso preferisco quest'ultimo.
Tuttavia spero che finalmente i 2 si buttino fuori in Brasile.
E chissà se Massa per una volta tanto si rende utile...
Noel84 ha scritto:columbia83 ha scritto:Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari.
Su Hamilton il mio giudizio è passato da bravo ragazzo delle prime gare a supermontato delle ultime; a questo punto tra lui e Alonso preferisco quest'ultimo.
columbia83 ha scritto:Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari.
molko ha scritto:columbia83 ha scritto:Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari.
hamilton è riuscito a farmi diventare quasi simpatico alonso.che per quanto fortissimo e di gran lunga il migliore oggi,mi è sempre stato sul cazzo.ma magari venisse in ferrari.
columbia83 ha scritto:molko ha scritto:columbia83 ha scritto:Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari.
hamilton è riuscito a farmi diventare quasi simpatico alonso.che per quanto fortissimo e di gran lunga il migliore oggi,mi è sempre stato sul cazzo.ma magari venisse in ferrari.
penso che mentre prima si vedeva ad Alonso come qualcuno che si lamentava e rosicava soltanto, con l'arrivo di Hamilton e i favori della FIA verso quest'ultimo si è passati a vedere la figura di Alonso come colui che almeno ti dice le cose in faccia e non usa la maschera da finto buonista per cercare di accaparrarsi più consensi possibili. E questo comportamento che prima mi dava ai nervi ho cominciato ad apprezzarlo.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti