F1 stagione 2007

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Saruzzu il dom ott 07, 2007 12:26 pm

Avevo giocato Alonso campione del mondo 2 settimane fa..........SPEREM
don’t know, don’t care, all i know is you can take me there
Saruzzu
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Slide away
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Milan
Film: Arancia Meccanica

Messaggioda columbia83 il dom ott 07, 2007 1:56 pm

Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari. :lol:

Su Hamilton il mio giudizio è passato da bravo ragazzo delle prime gare a supermontato delle ultime; a questo punto tra lui e Alonso preferisco quest'ultimo.

Tuttavia spero che finalmente i 2 si buttino fuori in Brasile.

E chissà se Massa per una volta tanto si rende utile...
columbia83
:: Madferit Storico ::

Messaggioda columbia83 il dom ott 07, 2007 2:03 pm

Dimenticavo, c'era tempo fa gente su svariati siti e in vari sondaggi che voleva Massa come prima guida.

Spero che si sia capito che per il 2008 la prima guida deve essere Raikkonen senza ombra di dubbio.

Anzi, se al posto di Felipe si prende un Vettel o si ruba un Rosberg destinato alla McLaren sarebbe molto meglio a mio parere.
columbia83

Messaggioda Noel84 il dom ott 07, 2007 2:41 pm

columbia83 ha scritto:Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari. :lol:

Su Hamilton il mio giudizio è passato da bravo ragazzo delle prime gare a supermontato delle ultime; a questo punto tra lui e Alonso preferisco quest'ultimo.

Immagine
Noel84

Tifo per: Milan

Messaggioda John Paul il dom ott 07, 2007 4:58 pm

Noel84 ha scritto:
columbia83 ha scritto:Per poco non facevo le capriole quando ho visto che Hamilton insisteva inutilmente con svariati gesti a farsi spingere dai commissari. :lol:

:D
"Amo i Beatles, li ho sempre amati e li amerò per sempre."
super madferit
super madferit

Song Preferita Oasis: Don't look back in anger
Tifo per: Napoli

Messaggioda The Shield il lun ott 08, 2007 6:18 am

quoto columbia... ma mi tengo cmq Massa che ha vinto 4 gare e non è male. Però non facciamoci troppe illusioni xchè la vittoria del mondiale non dipende solo da Raikkonen ma da un altro disastro dei 2 simpaticoni della mcLaren.

e cmq 1 euro su Alonso alla Ferrari l' anno prossimo io ce lo metterei
Immagine
The Shield

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda molko il mar ott 09, 2007 5:51 pm

hamilton è riuscito a farmi diventare quasi simpatico alonso.che per quanto fortissimo e di gran lunga il migliore oggi,mi è sempre stato sul cazzo.ma magari venisse in ferrari.
molko
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Alive

Messaggioda columbia83 il mer ott 10, 2007 11:12 am

molko ha scritto:

hamilton è riuscito a farmi diventare quasi simpatico alonso.che per quanto fortissimo e di gran lunga il migliore oggi,mi è sempre stato sul cazzo.ma magari venisse in ferrari.

penso che mentre prima si vedeva ad Alonso come qualcuno che si lamentava e rosicava soltanto, con l'arrivo di Hamilton e i favori della FIA verso quest'ultimo si è passati a vedere la figura di Alonso come colui che almeno ti dice le cose in faccia e non usa la maschera da finto buonista per cercare di accaparrarsi più consensi possibili. E questo comportamento che prima mi dava ai nervi ho cominciato ad apprezzarlo.
columbia83

Messaggioda 14 il mer ott 10, 2007 11:48 am

columbia83 ha scritto:
molko ha scritto:

penso che mentre prima si vedeva ad Alonso come qualcuno che si lamentava e rosicava soltanto, con l'arrivo di Hamilton e i favori della FIA verso quest'ultimo si è passati a vedere la figura di Alonso come colui che almeno ti dice le cose in faccia e non usa la maschera da finto buonista per cercare di accaparrarsi più consensi possibili. E questo comportamento che prima mi dava ai nervi ho cominciato ad apprezzarlo.

personalmente anch'io ritengo Hamilton non particolarmente simpatico... non ritenevo granchè simpatici neanche Senna, Prost, Piquet, ecc.
Probabilmente è per questo che hanno scelto di fare i piloti invece che andare a Zelig.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.

iaia ha scritto:zio bubu.

liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..
14
:: Madferit Leggendario ::
:: Madferit Leggendario ::

Messaggioda columbia83 il mer ott 10, 2007 1:31 pm

Hamilton ora è spavaldo
"So tenere la pressione"

BERLINO (Ger), 9 ottobre 2007 - Carico per il finale di stagione, ma un po' disgustato da tutta la politica che gira intorno alla F.1. È un Lewis Hamilton provato da tante emozioni quello che si è confessato con la stampa straniera dopo il GP della Cina. Il ritiro di Shanghai non ha compromesso la possibilità di diventare campione del mondo. Ha un po' complicato i piani, ma in vista dell'ultima gara in Brasile Lewis resta tranquillo.
DOVERE - "Ho già vissuto in passato una situazione del genere e so confrontarmi con la pressione - ha detto Hamilton alla Bbc - se cominci a pensare agli aspetti negativi, questo non può che nuocere a livello mentale. È bello leggere che mi indicano come favorito, ma è meglio accantonare questi pensieri senza realizzare di cosa si tratta. L’unica cosa che mi fa stare bene è il pensiero di poter entrare nella mia monoposto. Per tutto il tempo che potrò, io devo solo pensare a fare al meglio il mio dovere, nella squadra in cui amo lavorare, essere sempre competitivo e lottare per il campionato: e così sarò felice".
IMBROGLIARE - Piuttosto sono le sue parole al magazine tedesco Auto Motor und Sport a evidenziare un Hamilton non proprio deliziato dall'ambiente della F.1. La Spy Story e le polemiche per le sue manovre dietro alla Safety car in Giappone hanno lasciato il segno, anche se è solo un esordiente. "Sono in testa al Mondiale perché la McLaren è una macchina migliore della Ferrari e perché la nostra squadra ha lavorato meglio - ha detto - la politica è la cosa peggiore del nostro sport: se continua così, non è questo il posto in cui voglio stare. Sono nel mondo delle corse da 15 anni e finalmente ho visto con i miei occhi quanto sia forte la McLaren. Non c'è nessun motivo per cui una squadra simile debba imbrogliare".

Qui ha proprio delirato.

Se è in corsa per il mondiale è grazie alla politica che c'è nella Formula 1.
Per quanto riguarda l'ultima frase sono senza parole.
columbia83

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport