Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica
Moderatori: silvietta, admin
da kaa il sab ott 06, 2007 1:07 pm
liammylove ha scritto:Oasis4ever ha scritto:liammylove ha scritto:Oasis4ever ha scritto:a questo punto sarei curioso di vedere la tua rivista, visto che li odi tanto per una presunta rivalità (e non certo perchè parlano male degli oasis)
Rivista? ma che rivista? Un semplicissimo sito amatoriale che ho messo su a uso mio e dei miei amici! Roba che la concorrenza proprio non c'azzeccava niente: è questo il ridicolo!
Ti dirò di più, prima di metter piede nel loro sito per chiedere un parere, manco sapevo cosa fosse il mucchio!!! L'ho scoperto parlando con i membri e difendendomi dalle loro offese PESANTISSIME e diffamazioni.
Tipo?
Tipo mettere la mia foto sul loro forum con commenti poco simpatici. Tipo darmi del nazista. Tipo farmi proposte gay in privato. E molto molto molto altro che per ora mi tengo per me (e per altri che loro nemmeno si immaginano).
scusa però ahahahahhahahaaa
XXVI V MMXIII
Quanno ve passa
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
-
kaa
- :: Madferit Leggendario II::
-
da vito il sab ott 06, 2007 2:08 pm
non sarà di certo un giornale a dirmi cosa ascoltare...
topic inutile.
-
vito
- :: Madferit Storico ::
-
- Song Preferita Oasis: cigs and alcol
- Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
- Tifo per: inter
- Film: the snatch
Torna a Tutto sulla Musica
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti