cristinablueyes ha scritto:x me è facile love like a bomb....le altre 2 non so proprio che roba sono
sondaggio falsato, solo massime competenze per favore
cristinablueyes ha scritto:x me è facile love like a bomb....le altre 2 non so proprio che roba sono
molko ha scritto:cristinablueyes ha scritto:x me è facile love like a bomb....le altre 2 non so proprio che roba sono
ahahahahah...oddio...scusate...cmq,Cloudburst tutta la vita.e in un sondaggio a 3 del genere se non vince mi potrebbero venire seri dubbi...
silvietta ha scritto:ok, allora vota solo quando conosci tutte le canzoni, sennò il sondaggio non è veritiero
cristinablueyes ha scritto:molko ha scritto:cristinablueyes ha scritto:x me è facile love like a bomb....le altre 2 non so proprio che roba sono
ahahahahah...oddio...scusate...cmq,Cloudburst tutta la vita.e in un sondaggio a 3 del genere se non vince mi potrebbero venire seri dubbi...
io ho 13 anni ho gli album degli oasis e conosco qualche loro bside..queste due mai sentite se mi andrà vedrò di farlo xò mi basterebbero i loro album. non sono una fan a tal punto da andarmi ad ascoltare tutto quello che hanno fatto. forse la diventerò ma x adesso gli album bastano e avanzano!!!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti