mucchio di simpaticoni

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:33 am

vic ha scritto:Il Mucchio lo trovate sicuro alla Feltrinelli (abbastanza ovvio dato l'orientamento della rivista)

Cmq come dicono tutti qui, stiam parlando solo di un utente del forum, e che il mondo Oasis non piaccia a certi strati di critica&utenti musicali orgogliosamente "alternativi" si sa da secoli, so .... where's the news? ;)

No ma loro sono mainstram sfegatati (boh, così mi hanno detto). La questione non è il piacere o il non piacere, ma il loro dosaggio patetico di ipocrisia e leccaggio di culo per sopravvivere. Finchè cianciano tra di loro ok, ma non vengano a buttar merda su di me!
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda Sweet il sab ott 06, 2007 9:33 am

liammylove ha scritto:
Sweet ha scritto:tipo quelli che scriviamo noi sulla voce e sulla "panza" di liam :lol:

Bah, a me sembra che siano una manica di idioti invidiosetti. La loro credibilità è pari a zero, tranne tra i loro amichetti (tipo voi).

E' patetico che gli lecchiate il culo, ma se vi divertite con le "ammucchiate", fate voi.

Anche perchè presto saranno un mucchietto di cenere.

azz..quanto sei acido
cmq se ce l'hai con loro perchè ti hanno fatto un qualcosa di personale non capisco perchè ora devi venire a prendertela anche con noi..
mah! :roll:
e come ha detto porzel: "Ma chi se ne frega!"
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Song Preferita Oasis: Don't Look Back In Anger
Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:37 am

Oasis4ever ha scritto:
liammylove ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:a questo punto sarei curioso di vedere la tua rivista, visto che li odi tanto per una presunta rivalità (e non certo perchè parlano male degli oasis)

Rivista? ma che rivista? Un semplicissimo sito amatoriale che ho messo su a uso mio e dei miei amici! Roba che la concorrenza proprio non c'azzeccava niente: è questo il ridicolo!

Ti dirò di più, prima di metter piede nel loro sito per chiedere un parere, manco sapevo cosa fosse il mucchio!!! L'ho scoperto parlando con i membri e difendendomi dalle loro offese PESANTISSIME e diffamazioni.

Tipo?

Tipo mettere la mia foto sul loro forum con commenti poco simpatici. Tipo darmi del nazista. Tipo farmi proposte gay in privato. E molto molto molto altro che per ora mi tengo per me (e per altri che loro nemmeno si immaginano).
Ripeto: queste cose le hanno cancellate, ma le hanno viste almeno un migliaio di persone. E sono tuttora in mio possesso e divulgate.
Ho le spalle larghe: me ne infischio delle offese in sè e per sè, mi dà fastidio il loro modo di agire per eliminare la "concorrenza" e sopravvivere: non è civile e non è onorevole.
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:37 am

Finiamola lì.
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:39 am

Sweet ha scritto:
liammylove ha scritto:
Sweet ha scritto:tipo quelli che scriviamo noi sulla voce e sulla "panza" di liam :lol:

Bah, a me sembra che siano una manica di idioti invidiosetti. La loro credibilità è pari a zero, tranne tra i loro amichetti (tipo voi).

E' patetico che gli lecchiate il culo, ma se vi divertite con le "ammucchiate", fate voi.

azz..quanto sei acido
cmq se ce l'hai con loro perchè ti hanno fatto un qualcosa di personale non capisco perchè ora devi venire a prendertela anche con noi..

Di norma non lo sono. Quindi immagina fino dove si sono spinti per rendermi così acido!
Vengo da voi, come ho fatto altrove, perchè è esattamente quello che loro hanno fatto con me, nel tentativo di sputtanarmi. Ovviamente.
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda Sweet il sab ott 06, 2007 9:45 am

liammylove ha scritto:
Sweet ha scritto:
liammylove ha scritto:

azz..quanto sei acido

Di norma non lo sono. Quindi immagina fino dove si sono spinti per rendermi così acido!
Vengo da voi, come ho fatto altrove, perchè è esattamente quello che loro hanno fatto con me, nel tentativo di sputtanarmi. Ovviamente.

ok..ti posso anche capire
ma quello che ci hai fatto leggere è solo un post di un utente e come ben sai ognuno è libero di scrivere il proprio parere
cosa possiamo fare?
io più che dirti mi dispiace non posso
Immagine

http://www.myspace.com/sweet_lory
Sweet
madferit onorario!!
madferit onorario!!

Tifo per: il Sempre Mitttico Milan!!! :D

Messaggioda liammylove il sab ott 06, 2007 9:47 am

Sweet ha scritto:
liammylove ha scritto:
Sweet ha scritto:
liammylove ha scritto:

azz..quanto sei acido

ok..ti posso anche capire
ma quello che ci hai fatto leggere è solo un post di un utente e come ben sai ognuno è libero di scrivere il proprio parere
cosa possiamo fare?
io più che dirti mi dispiace non posso

E tanto basta, grazie. Son pur sempre parole di umanità dopo tutta la cattiveria che mi sto smaltendo.
liammylove
principiante
principiante

Messaggioda abraxas86 il sab ott 06, 2007 10:43 am

qui nessuno ti sta insultando rispetto a come hai reagito; la tua situazione penso che adesso sia stata compresa, però visto che qua nessuno ti ha attaccato è sbagliato da parte tua prendertela con gli utenti che in buona fede scrivono il proprio parere riguardo a questa rivista.
ImmagineImmagine

abraxas86
:: Madferit Indiscutibile ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan

Messaggioda versa il sab ott 06, 2007 12:04 pm

:13:
ma quindi tu cs vorresti da noi? nn ho capito! vuoi compassione?

gli oasis nn possono e nn devono piacere a tutti...qui come in quel forum nessuno è in grado di rappresentare il gusto musicale per eccellenza quindi se c'è gente a cui nn piacciono pace!!! che te ne frega? in fondo anche qui tutti noi spaliamo merda sull'emo per esempio e nn penso che nn possa dare fastidio a nessuno, quindi ognuno a casa sua con la sua musica e siamo a posto!!!!

detto questo potresti anche essere un fake :lol:
Immagine
versa

Messaggioda silvietta il sab ott 06, 2007 12:41 pm

Liammylove....scusa ma guarda che questo è un forum sugli OASIS, non siamo a MI MANDA RAI TRE!!

Se posti qualcosa, dev'essere di interesse per tutti, perchè alle tue vicende personali, scusa, non siamo interessati!!! Non abbiamo gli elementi per capire se hai ragione te o questo Mucchio... hai scritto un post impreciso, con un link al post di un forum in cui un utente "x" scriveva qualcosa contro gli oasis...e allora? questo cosa dimostra?

Se vuoi aprire un dibattito dacci degli elementi, altrimenti cercati un avvocato che ti difenda e non aprire topic a caso, grazie...

ultima cosa:
P.S.: GLI OASIS FANNO CAGARE! (e voi non siete da meno)

rilassati.
Out of control but I'm tied up tight
silvietta
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: Slide away...
Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: Inter

PrecedenteProssimo

Torna a Tutto sulla Musica