anais_gal ha scritto:better man ha scritto:a che punto siamo arrivati..io che difendo il mio peggior nemico..
purtroppo sono testimone del fatto e posso assicurare che kaa non ha fatto nulla..
e aggiungo:
<anais__gal> MA ANCHE BOSSI
<anais__gal> DAI BOSSI FAMMELO VEDERE CHE CE L'HAI DURO
sei proprio senza limiti tu...pure sui cerebrolesi ora scherzi...
better man ha scritto:hai ragione..in effetti stavolta ho un po esagerato..scusami davvero..non scherzerò mai più su di te..![]()
kaa ha scritto:[14:02] <anais__gal> W IL DUCE
[14:02] <anais__gal> W BERLUSCONI
[14:02] <anais__gal> CENTROSINISTRA TUTTI TESTE DI CAZZO
[14:02] <anais__gal> COMUNISTI MERDE
[14:02] <anais__gal> ZECCHE CACCA
anais_gal ha scritto:kaa ha scritto:Zack ha scritto:liam4ever ha scritto:eri entrato con quel nick vero?!
si peccato che il nick di dani e' anais_gal ...valerio ha fatto anais__gal un underscore in +
sisi ok ero io allora
cretino, ovvio che eri tu, e non usare il mio nick quando non ci sono che ti prendo a schiaffi io, capito?
per farmi dire quelle cose poi!
kaa ha scritto:anais_gal ha scritto:kaa ha scritto:Zack ha scritto:liam4ever ha scritto:eri entrato con quel nick vero?!
si peccato che il nick di dani e' anais_gal ...valerio ha fatto anais__gal un underscore in +
sisi ok ero io allora
cretino, ovvio che eri tu, e non usare il mio nick quando non ci sono che ti prendo a schiaffi io, capito?
per farmi dire quelle cose poi!
ti prendo a schiaffi io capito?
hai sentito cosa ha detto bett? non ero io..e hai anche inneggiato a silvio..ubriaca e poi non ti ricordi le cose..se non eri tu non so chi fosse
kik ha scritto:anais_gal ha scritto:better man ha scritto:a che punto siamo arrivati..io che difendo il mio peggior nemico..
purtroppo sono testimone del fatto e posso assicurare che kaa non ha fatto nulla..
e aggiungo:
non posso che quotare![]()
dai raga...
better man ha scritto:kik ha scritto:anais_gal ha scritto:better man ha scritto:a che punto siamo arrivati..io che difendo il mio peggior nemico..
e aggiungo:
non posso che quotare![]()
dai raga...
ma tu non stai in una cuccia? che esci a fare per renderti cosi ridicola???
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti