Se il Trap ci avesse pensato prima!!!

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Se il Trap ci avesse pensato prima!!!

Messaggioda Sad song il mer giu 11, 2003 9:49 pm

L'Italia vince in Finlandia,nonostante un po' di sofferenza,gli azzurri si esibiscono in un'altra buona prestazione.Il modulo 4-2-3-1 ha migliorato il gioco ,liberato la genialità di Totti e dato una grande protezione alla difesa con la creazione del duo Perrotta-Zanetti,che ormai formano una coppia di centrali come non se ne vedevano da tempo,inoltre "l'invenzione" di Lippi che ha trasformato Zambrotta in esterno sinistro di difesa,ha portato un grande innesto alla nazionale.Anche quando si difende,l'Italia riesce a ripartire spesso in maniera letale costruendo sempre tante palle goal.
Bravo Trap!!!Peccato che i mondiali si giocavano l'anno scorso...
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Alex il mer giu 11, 2003 10:22 pm

Sarei pronto a scommettere che quando (se) arriviamo agli Europei il Trap accantonerà questo modulo :). E' tipico da parte sua, per quanto lo stimi..
Alex
:: Madferit Indiscutibile ::

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan

Messaggioda Promentory1985 il gio giu 12, 2003 10:07 am

Alex ha scritto:Sarei pronto a scommettere che quando (se) arriviamo agli Europei il Trap accantonerà questo modulo :). E' tipico da parte sua, per quanto lo stimi..

concordo! è successo anche l'anno scorso, dove ha fatto tutte le qualificazioni al mondiale con un 352 quasi collaudato e poi si è presentato in corea e giappone con un 442 senza capo ne coda.
Immagine
Promentory1985
:: Madferit Storico ::

Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: SS Lazio 1900

Messaggioda Apocalisse il gio giu 12, 2003 10:15 am

Sto ritrovando un po' di gusto a guardare l'Italia ultimamente...
ieri sera la partita è stata abbastanza divertente anche se non sono riuscito a guardarla tutta...
dovessi essere onesto la coppia centrale Zanetti-Perrotta non mi fa impazzire... Gattuso (ma era infortunato??) mi piace molto di più di Zanetti anche perchè tecnicamente è diventato ormai un giocatore almeno guardabile...
In attacco Corradi non sarà un bomber ma un giocatore che si sacrifica così tanto per la squadra non può che far del bene...
speriamo che il Trap ottimizzi questo modulo anzichè rivoluzionare
tutto e ripartire da un attaccante in meno e un difensore in più...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Sad song il gio giu 12, 2003 11:42 am

Apocalisse84 ha scritto:Sto ritrovando un po' di gusto a guardare l'Italia ultimamente...
ieri sera la partita è stata abbastanza divertente anche se non sono riuscito a guardarla tutta...
dovessi essere onesto la coppia centrale Zanetti-Perrotta non mi fa impazzire... Gattuso (ma era infortunato??) mi piace molto di più di Zanetti anche perchè tecnicamente è diventato ormai un giocatore almeno guardabile...
In attacco Corradi non sarà un bomber ma un giocatore che si sacrifica così tanto per la squadra non può che far del bene...

God Save Oasis!!!

Io credo che Zanetti abbia anche qualità (molto più di Gattuso,che è perfetto per il sistema Milan).è vero si vede ma hai visto che dinamismo,anzi se fossi nell'Inter ci penserei su...ma se fossi stato nell'Inter ci sarebbero tante cose che non avrei mai fatto,vedi cessione Ronaldo...
Sono d'accordo su Corradi,ma Bobo con questo sistema di gioco è una macchina da goal,lo è nel gioco di Cuper,figurati con Totti alle spalle!!!
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda paul81 il gio giu 12, 2003 11:47 am

io ho seguito la mia filosofia di calcio e la partita l'ho ovviamente guardata a pezzi... direi cmq gran bei goal!!! anche se bastava veramente poco x mangiarsi il loro centrocampo...
adult situations
paul81
madferit avanzato
madferit avanzato

Song Preferita Oasis: Waiting for The Rapture
Album Oasis: Standing on the shoulder of giants
Tifo per: SPAL

Messaggioda PinGuido il gio giu 12, 2003 12:25 pm

Trapattoni ha dimostrato di non meritarsi di restare alla nazionale.
Una squadra come l'italia che fa quella figura ai mondiali (SOPRATTUTTO X LO SCARSO GIOCO...) tra l'altro che fatica in un girone così x qualificarsi agli europei è una vergogna... è ora di cambiare!!!
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Messaggioda Apocalisse il gio giu 12, 2003 12:58 pm

Oasis4ever ha scritto:Trapattoni ha dimostrato di non meritarsi di restare alla nazionale.
Una squadra come l'italia che fa quella figura ai mondiali (SOPRATTUTTO X LO SCARSO GIOCO...) tra l'altro che fatica in un girone così x qualificarsi agli europei è una vergogna... è ora di cambiare!!!

La colpa non è solo di Trapattoni...
in campo ci vanno 11 (teorici) fuoriclasse che in qualche caso devono sapersela cavare anche da soli...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Apocalisse il gio giu 12, 2003 1:09 pm

Sad song ha scritto:
Apocalisse84 ha scritto:Sto ritrovando un po' di gusto a guardare l'Italia ultimamente...

God Save Oasis!!!

Io credo che Zanetti abbia anche qualità (molto più di Gattuso,che è perfetto per il sistema Milan).è vero si vede ma hai visto che dinamismo,anzi se fossi nell'Inter ci penserei su...ma se fossi stato nell'Inter ci sarebbero tante cose che non avrei mai fatto,vedi cessione Ronaldo...
Sono d'accordo su Corradi,ma Bobo con questo sistema di gioco è una macchina da goal,lo è nel gioco di Cuper,figurati con Totti alle spalle!!!

Vieri bomber col sistema di gioco di Cuper??? Cuper non ha un sistema di gioco anche perchè l'Inter non è una squadra da sistema di gioco... Vieri i suoi gol li ha segnati spesso per :culo: o molte altre volte per errori degli altri... poche volte per una sua reale capacità di crearselo il gol... e poi non capisco perchè tutti definiscano un campione Vieri... c'è chi ha avuto il coraggio di criticare Zidane definendolo un perdente ( :roll: :roll: ) e elogiare Vieri solo perchè il primo fa gol quando serve (vedi finale del mondiale 1998, finale dell'anno scorso e semifinali di quest'anno di Champions, semifinali dell'Europeo contro il portogallo ecc...) e il secondo fa 24 gol di cui 20 in situazioni praticamente inutili e contro squadre di terzo livello...
l'Italia in attacco se gioca con grinta può fare a meno tranquillamente di Vieri... però l'importante è che si trovi un sistema di gioco che faccia partecipare tutti altrimenti le cose si fanno dure...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda PinGuido il gio giu 12, 2003 3:24 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Oasis4ever ha scritto:Trapattoni ha dimostrato di non meritarsi di restare alla nazionale.

La colpa non è solo di Trapattoni...
in campo ci vanno 11 (teorici) fuoriclasse che in qualche caso devono sapersela cavare anche da soli...

God Save Oasis!!!

E' vero...ma è lui che li mette in campo: il solo fatto di aver continuamente cambiato formazione ai mondiali significa un'insicurezza che non dovrebbe esserci da parte dell'allenatore che dovrebbe avere le idee chiare sulla squadra.
Un'altra cosa: Perchè ha convocato gente come Di Livio,Delvecchio ecc...?? Devi convocare gente che abbia voglia di giocare: io sono sempre stato convinto e sempre lo resterò del fatto che come Baggio in giro ce ne sono pochi ed è una vergogna non dargli neppure un'occasione: ci siamo FUMATI un giocatore che all'esero ci invidiano (e questo intendiamoci,non è solo colpa di Trapattoni).
PinGuido

Album Oasis: Definitely Maybe

Prossimo

Torna a Calcio & Altri Sport