15.21
febbre..che palle..
kik ha scritto:versa ha scritto:cristinablueyes ha scritto:non ci sto capendo niente
nanche io....hai riempito il forum di tuoi post!!!!
22.08
ma come azzo ha fatto?!?
che è na macchinetta sta ragazza...
13.34
cristinablueyes ha scritto:kik ha scritto:versa ha scritto:cristinablueyes ha scritto:non ci sto capendo niente
22.08
ma come azzo ha fatto?!?
13.34
solo perchè ieri sono rimasta il pomeriggio qui a scrivere vi stupisce tanto?? a parte ke sn nuova di qui ieri avevo tanto tempo disponibile e ho curiosato un pò x il forum, poi io ripeto ho 13 anni e in più sono a casa con la febbre..non lavoro come quasi tutti voi
17:00
kik ha scritto:cristinablueyes ha scritto:kik ha scritto:versa ha scritto:cristinablueyes ha scritto:non ci sto capendo niente
22.08
ma come azzo ha fatto?!?
13.34
solo perchè ieri sono rimasta il pomeriggio qui a scrivere vi stupisce tanto?? a parte ke sn nuova di qui ieri avevo tanto tempo disponibile e ho curiosato un pò x il forum, poi io ripeto ho 13 anni e in più sono a casa con la febbre..non lavoro come quasi tutti voi
17:00
si vabbè però a scrivere 62 post in un pomeriggio ci vuole coraggio eh
io solo ad iscrivermi ci ho messo una vita
17.12
cristinablueyes ha scritto:no ieri pomeriggio avrò scritto penso 40 messaggi..si ma è un forum si fa presto a scrivere qualcosa...boh sono nuova e già alcuni di voi non li capisco...non so che usanze avete qua dentro
cristinablueyes ha scritto:no ieri pomeriggio avrò scritto penso 40 messaggi..si ma è un forum si fa presto a scrivere qualcosa...boh sono nuova e già alcuni di voi non li capisco...non so che usanze avete qua dentro
kaa ha scritto:cristinablueyes ha scritto:no ieri pomeriggio avrò scritto penso 40 messaggi..si ma è un forum si fa presto a scrivere qualcosa...boh sono nuova e già alcuni di voi non li capisco...non so che usanze avete qua dentro
mangiamo con le mani
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti