fantasticaaaaaaOasis4ever ha scritto:Guagno_ ha scritto:ahahaha
thanks to guido
Bella eh???!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
fantasticaaaaaaOasis4ever ha scritto:Guagno_ ha scritto:ahahaha
thanks to guido
Bella eh???!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Alex ha scritto:Ma oltre a quella pantomima ignobile in pochi parlano del fatto che per l'ennesima volta i suoi errori ci sono costati due gol e la partita
Io ormai ho rinunciato a capire cosa ci sia nella testa di questo deficiente, però so che se l'anno prossimo è ancora titolare, quando giocherà il Milan mi troverò qualcosa di meglio da fare perché onestamente mi sono rotto le palle
Non so se è più ridicolo lui o tutti quelli che si sono affannati a elogiare Galliani perché non farà ricorso, in giro sto leggendo anche titoli come "Dida aggredito", siamo all'assurdo
No ma continuiamo pure a farci ridere dietro dal mondo
Oasis4ever ha scritto:Alex ha scritto:Ma oltre a quella pantomima ignobile in pochi parlano del fatto che per l'ennesima volta i suoi errori ci sono costati due gol e la partita
Io ormai ho rinunciato a capire cosa ci sia nella testa di questo deficiente, però so che se l'anno prossimo è ancora titolare, quando giocherà il Milan mi troverò qualcosa di meglio da fare perché onestamente mi sono rotto le palle
Non so se è più ridicolo lui o tutti quelli che si sono affannati a elogiare Galliani perché non farà ricorso, in giro sto leggendo anche titoli come "Dida aggredito", siamo all'assurdo
No ma continuiamo pure a farci ridere dietro dal mondo
Ormai c'è solo da fare autoironia... guarda me
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti