e il cantante dei gayo hotel dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
Tokio ( gayo ) albergostop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
?????
cristinablueyes ha scritto:ho guardato da google ora ho capito chi è shirley quella dei garbage..beh un pò ci somiglia a marilyn manson cmqsiamo sicuri che non è la sorella
![]()
Noel84 ha scritto:Tokio ( gayo ) albergostop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
?????
stop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:Tokio ( gayo ) albergostop84 ha scritto:Noel84 ha scritto:e il cantante dei gayo ********* dove lo metti?stop84 ha scritto:come voce femminile mi piace molto il cantante dei Darkness
?????
ah già ... è vero che qual la parola H_otel viene censurata... non ho ancora avuto modo di gustarmi la voce di quei maledetti... ma dal nome della band posso intuire che siano molto bravi ed intelligenti![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite