AND THE BEST OF...

Questa sezione è dedicata alle discussioni su OASIS, Beady Eye e Noel Gallagher (che non siano news o che si parli di novità , nuovo album ecc..) e su tutta la musica

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer giu 11, 2003 11:38 am

Sad song ha scritto:gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività,Tomba...
Ma soprattutto sono stati gli anni della mia gioventù,del liceo,dei primi viaggi,dei primi grandi dolori...gli anni che mi hanno portato ad essere un giovane uomo pronto,si spera, ad affrontare la vita.

..quant'è bella sta frase??? :oops:
mi hai fatto venire i brividi mate...
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG
:: Madferit Indiscutibile ::

Messaggioda Sad song il mer giu 11, 2003 1:18 pm

MoReStAyYoUnG ha scritto:
Sad song ha scritto:gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività,Tomba...
Ma soprattutto sono stati gli anni della mia gioventù,del liceo,dei primi viaggi,dei primi grandi dolori...gli anni che mi hanno portato ad essere un giovane uomo pronto,si spera, ad affrontare la vita.

..quant'è bella sta frase??? :oops:
mi hai fatto venire i brividi mate...

Grazie,sono contento...c'erano tutti i miei sentimenti la' dentro ;)
"yes i need more time just to make things right"
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda theliam il mer giu 11, 2003 2:05 pm

CERTO CHE SE NE SPARANO DI CAZZATE IN QUESTO FORUM... :|
theliam
madferit
madferit

Messaggioda MoReStAyYoUnG il mer giu 11, 2003 3:35 pm

:roll:
Immagine

LIAM RULES!
MoReStAyYoUnG

Messaggioda Sad song il mer giu 11, 2003 5:06 pm

theliam ha scritto:CERTO CHE SE NE SPARANO DI CAZZATE IN QUESTO FORUM... :|

E tu certo non ce le lesini...
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Apocalisse il mer giu 11, 2003 6:52 pm

Sad song ha scritto:

:lol: :lol:
Bella risposta...

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Sad song il mer giu 11, 2003 9:41 pm

Apocalisse84 ha scritto:
Sad song ha scritto:

:lol: :lol:
Bella risposta...

God Save Oasis!!!

;)
Sad song
madferit avanzato
madferit avanzato

Messaggioda Weller il gio giu 12, 2003 7:39 pm

Sad song ha scritto:
Weller ha scritto:
Sad song ha scritto:Gli anni novanta hanno rappresentato un assestamento dopo la caduta del muro di Berlino...gli anni 90 hanno dato al mondo la prima guerra "live",ci hanno privato di Fredy Mercury e Lucio Battisti ma ci ha donato canzoni memorabili come Losing my religion,One,Don't look back in anger,November Rain,High and dry...sono stati gli anni della moneta unica europea,una iattura che ora si abbatte sulla nostra vita e sui nostri risparmi...hanno sancito l'inizio e la fine del sogno di governo della sinistra,costretta ora ad arrancare dietro il centro ex Dc,hanno rappresentato la fine della vera destra, quella fiera e libera nata da Almirante,ora costretta ad arrancare dietro Berlusconi...gli anni novanta sono stai gli anni di Maradona,Senna,Schumacher,Baggio,Michael Jordan,il ritiro di Magic per sieropositività,Tomba...

SEI PROPRIO UN COJONE!!!!!!!!!!TU E LA TUA DESTRA MA VFF!!!!!!!!FINI-BERLUSCONI-BOSSI!!!!!!BELLA COALIZIONE!!!!!!!!un ex fascista,nazionalista,un imprenditore ladro e mafioso e un secessionista!!!!!!!!
CERTO INDUBBIAMENTE VANNO D'ACCORDO NAZIONALISTI E SECESSIONISTI!!!!!!!!INFATTI GUARDA AL PASSATO E AL PRESENTE I RISULTATI!!!!!!!!!!!
LA DESTRA???????IMBECILLE!!!!!!!!!!!!!BANALE!!!!!!!!!E SE CI CREDI VERAMENTE SEI UNA DI QUELLE PERSONE KE BASTA KE MANGINO LORO!!!!!!!!

Sei una vergogna per la libertà,il pluralismo e la tolleranza...come già dimostrato in passato (vedi guerra golfo) mi rendo conto che qui di certe cose non si può parlare con civiltà....non ti replicherò più,qualsiasi cosa tu scriva,una sola cosa la voglio dire:prima di parlare pulisciti la bocca e modera i termini,pensa alla musica che è meglio,soprattutto se non ti sai esprimere.Ricorda la politica è dialettica,è confronto,non quello schifo di cui vedo sei un fautore!!!!
A proposito,cmq si ci credo veramente...ma il clientelismo è una triste pagina che non mi appartiene!!!

Libertà è una parola ke usa il Vostro capo e sarebbe:Libertà di fare quello ke cazzo ci pare!!!!!!!!!Tu con questa parola nn c'entri un cazzo POLITICANTE!!!!!!!e tu parli di civiltà...................uno dei Vostri Ministri ha detto ke la magistratura ke stà condannando Previt è COMUNISTA!!!!!!perkè comunista perkè fanno il loro lavoro,cmq si tratta di poco tempo tra un pò la Vostra coalizione falsa e montata si scioglierà facendo così cadere un governo x le imprese ed impresari!!!!!!Parli della sinistra al governo come un incubo!!!!!!!Premetto io nn sono di sinistra ma le persone come te nn le sopporto!!!!!!!Basta ke mangiate siete i primi a buttarvi sui rifiuti della società!!!!!!!!Mi fai pena evidentemente la tua vita è cosi frustante da scaturire un'attaccamento al denaro!!!!!!!!!!Tu sei una persona ke ha votato il Berluska dicendo"Se lo voto girano più soldi",ingenuo appena senti puzza di soldi ti butti anke se nn ne vedi uno!!!!!!
Weller
madferit
madferit

Messaggioda Apocalisse il gio giu 12, 2003 7:57 pm

La cosa più bella dell'Italia è che i più intolleranti sono proprio quelli che dicono
di essere fautori della pace e tolleranti verso tutte le forme di pensiero...
in due parole... la sinistra italiana... :|

God Save Oasis!!!
Apocalisse

Messaggioda Alex il gio giu 12, 2003 9:12 pm

Adesso non generalizziamo...
Alex

Song Preferita Oasis: Champagne Supernova
Tifo per: AC Milan