le partite son fatte di episodi
oggi c'è ne son stati 4
fuckin'inthebushes ha scritto:e lo ribadisco..l'inter secondo me ha giocato molto male..avete vinto sugli episodivito ha scritto:ragazzi, vi state gasando troppo..avete giocato di merda anche voi..era una partita da 10 a 1
la risposta era su questo...
(non sto cercando di difendere la mia squadra, anzi)
infatti, se avessi letto bene, ho scritto che non cerco di giustificare la mia squadra.kaa ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:e lo ribadisco..l'inter secondo me ha giocato molto male..avete vinto sugli episodivito ha scritto:ragazzi, vi state gasando troppo..avete giocato di merda anche voi..era una partita da 10 a 1
male??
sai qual è una grande squadra? quella che ti fa 3 gol in 10 minuti..poi ti amministra la partita e tutti a casa..avete fatto mezzo tiro in porta su assist di maxwell..l inferiorità numerica non giustifica tale prestazione a maggior ragione se come dici te l'inter ha giocato male
fuckin'inthebushes ha scritto:infatti, se avessi letto bene, ho scritto che non cerco di giustificare la mia squadra.kaa ha scritto:fuckin'inthebushes ha scritto:e lo ribadisco..l'inter secondo me ha giocato molto male..avete vinto sugli episodivito ha scritto:ragazzi, vi state gasando troppo..avete giocato di merda anche voi..era una partita da 10 a 1
male??
sai qual è una grande squadra? quella che ti fa 3 gol in 10 minuti..poi ti amministra la partita e tutti a casa..avete fatto mezzo tiro in porta su assist di maxwell..l inferiorità numerica non giustifica tale prestazione a maggior ragione se come dici te l'inter ha giocato male
Secondo me l'inter ha giocato male e il risultato finale è solo demerito della roma e di spalletti.
Probabilmente non hai visto la partita, ma solo gli highlights..se ti capita, guarda il ritmo blando dell'inter fino a dopo il pareggio della roma..
PaulGallagher ha scritto:godo, fine ot
lol x i cavalieri dello zodiacovito ha scritto:beh si chiaro....gli episodi..
pure i cavalieri dello zodiaco sapevano che fare 2 volte la stessa mossa portava solo alla sconfitta..totti quei calci d angolo solo uno del baracca lugo non li capisce....
vito ha scritto:beh si chiaro....gli episodi..
pure i cavalieri dello zodiaco sapevano che fare 2 volte la stessa mossa portava solo alla sconfitta..totti quei calci d angolo solo uno del baracca lugo non li capisce....
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti