da 14 il gio set 27, 2007 7:09 am
Serie A Tim - 26 set 2007 - 23:26
I miracoli di Legrottaglie
Sfruttare al meglio le occasioni. A volte è questa la carta per diventare protagonisti. Questa volta è successo a Nicola Legrottaglie, chiamato a sostituire l’infortunato Andrade e messosi in luce, oltre che per una prestazione maiuscola, per il gol che ha sbloccato la gara. Ha voglia di sorridere (e se lo merita!), il difensore barese, e a Juventus Channel si concede una battuta: “A fine partita ho detto a Buffon che ci sono stati due miracoli, il mio gol e nessuno subito. Sono veramente contento, è una giornata che ricorderò a lungo, è stato bellissimo sentire i cori dei tifosi, soprattutto pensando ai fischi di una volta… Il gol? Una volta li facevo soprattutto di testa, ora mi sono abituato a farli con i piedi. La difesa? Siamo andati molto bene, bravissimo Criscito a rispondere sul campo alle critiche. Per me, il reparto è forte se lavora insieme, non se ci sono i campioniâ€.
Mi sono abituato a farli con i piedi? Ma che cazzo dice? Saranno 13 anni che non fa gol... qualcuno dovrà pur dirglielo che le partitelle durante l'allenamento non contano ai fini storico-statistici.
Comunque la cosa è preoccupante... se qualcuno adesso inizia a pensare che Legrottaglie è forte e possa essere usato come centrale titolare la vedo molto molto dura per il futuro.
Ha fatto una buona partita (contro la Reggina, ci tengo a sottolineare) ma, come dice il saggio, anche un orologio rotto due volte al giorno segna l'ora giusta.
admin ha scritto:Sei stato permanentemente bannato da questa board.
iaia ha scritto:zio bubu.
liam4ever ha scritto:con Stankovic arretrato, quanto sei bella nella foto profilo. il Capitano larghissimo, Milito leggermente più indietro ed eto'o accentrato e avvicinato alla porta..