Zack ha scritto:allora premesso che hai dimenticato giornali di un certo livello escludendo la COMUNISTA repubblica...il giornale/corriere della sera e il resto del carlino hanno riportato questa notizia...combutta contro i poveri ultras della lazio che sono sempre vittime o semplice verità te e liam18 eravate allo stadio e va bene mi dite così ok...ma il fatto che l'opinione pubblica italiana e' stata unanime nel bollare il comportamento della nord,mi fa PENSARE a un minimo di comportamento non tollerato da parte della Nord...io non c'ero ad agosto mi limito semplicemente ad una documentazione della tv e della carta stampata...
parli di infognare topic ma in questo si e' tirato in ballo la Lazio ed i suoi tifosi, quindi intervengo, i giornali che tu citi sono gli stessi che dopo una settimana scrivevano il contrario di cio' che avevano scritto in partenza roba tipo: la lazio si ribella al bluff, ma quale cori razzisti, giustizia e' fatta, e cazzate simili quindi dov'e' la sintesi? io ti dico che i cori non ci sono stati e non te lo dico da ultras ma da semplice tifoso.