E al terzo giorno Foschi si arrabbiò: "Il Milan è senza stile" "Sono offeso; il Palermo ha vinto con merito senza rubare nulla", ha detto il ds rosanero in una conferenza stampa. E attacca Galliani: "Perchè può permettersi di parlare di Collina?"
E al terzo giorno Foschi si arrabbiò: "Il Milan è senza stile"
zoom - galleria
Ha vinto, ha ascoltato le polemiche e le rimostranze dei milanisti verso l'arbitro e il verdetto del campo, poi non ce l'ha più fatta e ha sbottato. Rino Foschi, in una conferenza stampa creata per l'occasione, ha sferrato un duro attacco alla società di via Turati.
"Saranno anche campioni d'Europa, ma lo stile non fa parte del Milan - ha detto il ds - ho sentito parlare per ore su tutte le tv del goal di Diana e della presunta irregolarità di Amauri: io dico che la palla è stata presa con la spalla, altrimenti avrebbe cambiato decisamente direzione prendendo una traiettoria laterale".
"Siamo stati zitti ma adesso non ce la facevo più - ha concluso il dirigente dei siciliani - il Palermo, mercoledì sera, ha vinto regolarmente e con merito. Non abbiamo proprio rubato un bel nulla". E, per chiudere, attacca Galliani: "Forse per Galliani e' possibile parlare con Collina, io lo scorso anno ho parlato con Gussoni e mi hanno detto di parlare solo con Matarrese. Adriano dice sempre di mantenere toni bassi ed è la stessa cosa che feci io l'anno scorso, quando qui venne assegnato un rigore inesistente a loro favore su tuffo di Gilardino. Adesso lo faccia anche lui...".
che uomo con le palle