supersonicliam ha scritto:a madrid andiamo tutti ma ieri a bergamo dove eravate?
liam18 ha scritto:66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni
liam18 ha scritto:66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni
johnlord ha scritto:liam18 ha scritto:66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni
Poveri pupetti...
Sembrava partissero per le crociate, a giudicare dall'equipaggiamento.
The Shield ha scritto:non continuate a difenderli per favore... tra i guerriglieri di ieri col machete e i coglioni di genova ci vorrebbe qualche mese senza partite
liam18 ha scritto:johnlord ha scritto:liam18 ha scritto:66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni
Poveri pupetti...
di mezzo ci sono andate anche ragazzeti minorenni e donne dicono il borsone fosse uno e poi fate come volete ma io non ci credo che avevano quella roba, maceti ecc. li vedo solo nei servizi dei tg o sui giornali ma allo stadio non ho mai sentito nessuno preso ad accettate...
kaa ha scritto:liam18 ha scritto:johnlord ha scritto:liam18 ha scritto:66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni
Poveri pupetti...
di mezzo ci sono andate anche ragazzeti minorenni e donne dicono il borsone fosse uno e poi fate come volete ma io non ci credo che avevano quella roba, maceti ecc. li vedo solo nei servizi dei tg o sui giornali ma allo stadio non ho mai sentito nessuno preso ad accettate...
beh certo perchè non ci arrivano allo stadio.. più volte sono stati sequestrati.. si sa che bergamo è una trasferta ad alto rischio e di certo non sono tifoserie amiche..
se hanno fermato 66 persone un motivo c'è..se la sono cercate..i minorenni sono i primi testa di cazzo che vanno solo dietro a quei 4 deficienti degli irriducibili senza pensare con la propria testa.
chi non c'entra nulla sbaglia ad aver a che fare con gente del genere.amen
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti