lotito VATTENE

Per il gioco più bello al mondo molto vicino ai fratelli Gallagher tifosi del Manchester City e per tutti gli altri Sport

Moderatori: silvietta, admin

Messaggioda Forward il lun set 24, 2007 12:25 pm

non dovrei giustificarmi con te ne tantomeno con nessuno ma come ho scritto sopra ancora devo prendere lo stipendio di agosto, come ce vado a bergamo, co i 10 euro che mi sono rimasti in tasca?
Forward
super madferit
super madferit

Album Oasis: Definitely Maybe
Tifo per: S.S.Lazio 1900

Messaggioda kaa il lun set 24, 2007 12:30 pm

supersonicliam ha scritto:a madrid andiamo tutti ma ieri a bergamo dove eravate?

a casa perchè non ho le ferie nè i soldi infiniti e per favore non stare a farmi i discorsi da irriducibile a me che mi danno al cazzo..faccio quello che voglio quando mi pare
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa
:: Madferit Leggendario II::

Messaggioda Forward il lun set 24, 2007 1:07 pm

66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni :(
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun set 24, 2007 1:15 pm

liam18 ha scritto:66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni :(

hanno fatto bene...
stavano partendo con maceti, coltelli e altri oggetti vari..via sta gente dagli stadi..ma se li dovrebbero proprio inculare in generale non solo la diffida
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
Non ci gioco più, non mi piace più..E non fa per noi, non somiglia a noi...Questo calcio degli affari, dirigenti ed impresari...Questo è un grande bluff
kaa

Messaggioda johnlord il lun set 24, 2007 1:48 pm

liam18 ha scritto:66 ragazzi in partenza per Bergamo sono stati diffidati per tre anni :(

Poveri pupetti...
Sembrava partissero per le crociate, a giudicare dall'equipaggiamento.
"Bere significa massiccia ingestione di birra.
Whisky, gin, cocktail, tutto il resto non è che vanità"

James Herriot
johnlord
super madferit
super madferit

Messaggioda Forward il lun set 24, 2007 1:50 pm

johnlord ha scritto:

Poveri pupetti...

di mezzo ci sono andate anche ragazzeti minorenni e donne dicono il borsone fosse uno e poi fate come volete ma io non ci credo che avevano quella roba, maceti ecc. li vedo solo nei servizi dei tg o sui giornali ma allo stadio non ho mai sentito nessuno preso ad accettate...
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda The Shield il lun set 24, 2007 1:54 pm

non continuate a difenderli per favore... tra i guerriglieri di ieri col machete e i coglioni di genova ci vorrebbe qualche mese senza partite
Immagine
The Shield
:: Madferit Storico ::
:: Madferit Storico ::

Song Preferita Oasis: hello
Album Oasis: (What's the story?) morning glory
Tifo per: Milan,Ferrari,Rossi,Federer
Film: 007 (tutti)

Messaggioda Forward il lun set 24, 2007 1:56 pm

The Shield ha scritto:non continuate a difenderli per favore... tra i guerriglieri di ieri col machete e i coglioni di genova ci vorrebbe qualche mese senza partite

io dico solo di non condannare prima di conoscere i fatti a me sta storia non piace ed e' ovvio che sono contrario a determinati oggetti atti ad offendere, e ribadisco che non ho mai sentito di nessun tifoso colpito con un accetta
Forward
super madferit
super madferit

Messaggioda kaa il lun set 24, 2007 1:56 pm

liam18 ha scritto:
johnlord ha scritto:

Poveri pupetti...

di mezzo ci sono andate anche ragazzeti minorenni e donne dicono il borsone fosse uno e poi fate come volete ma io non ci credo che avevano quella roba, maceti ecc. li vedo solo nei servizi dei tg o sui giornali ma allo stadio non ho mai sentito nessuno preso ad accettate...

beh certo perchè non ci arrivano allo stadio.. più volte sono stati sequestrati.. si sa che bergamo è una trasferta ad alto rischio e di certo non sono tifoserie amiche..
se hanno fermato 66 persone un motivo c'è..se la sono cercate..i minorenni sono i primi testa di cazzo che vanno solo dietro a quei 4 deficienti degli irriducibili senza pensare con la propria testa.
chi non c'entra nulla sbaglia ad aver a che fare con gente del genere.amen
XXVI V MMXIII
Immagine
Quanno ve passa

Immagine Immagine
kaa

Messaggioda Forward il lun set 24, 2007 1:58 pm

kaa ha scritto:
liam18 ha scritto:
johnlord ha scritto:

Poveri pupetti...

beh certo perchè non ci arrivano allo stadio.. più volte sono stati sequestrati.. si sa che bergamo è una trasferta ad alto rischio e di certo non sono tifoserie amiche..
se hanno fermato 66 persone un motivo c'è..se la sono cercate..i minorenni sono i primi testa di cazzo che vanno solo dietro a quei 4 deficienti degli irriducibili senza pensare con la propria testa.
chi non c'entra nulla sbaglia ad aver a che fare con gente del genere.amen

puo' anche sbagliare ma cosi si becca 5 anni senza in finale aver fatto nulla perche' li le persone sono state perquisite ripetutamente e solo dopo 2 ore si dice sia uscito sto borsone che non penso appartenga a tutti i 66 fermati se a qualcuno appartiene
Forward
super madferit
super madferit

PrecedenteProssimo

Torna a Calcio & Altri Sport